“Buon locale”

Il Vinaio di Bobbe e Davide
Al n.60 in classifica su 597 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dove il tempo si è fermato... a bere Il Vinaio è un’osteria alimentari dallo spirito casalingo e 100% toscano: il calore del buon vino delle nostre terre, servito anche a mescita, accompagna la sincerità della di una cucina stagionale, fatta da ingredienti scelti a filiera corta, e una selezione di gastronomia eccezionale per scoprire i sapori di Siena anche take away. Amiamo le cose buone, ci piace mangiarle e servirle. All'osteria potrai trovare la cucina tipica di Siena: la ribollita, il pane artigianale cotto a legna, le verdure del nostro orto e i legumi di stagione, il recupero di tagli insoliti della carne, tutto per riscoprire la tradizione della cucina povera al massimo del gusto e della qualità. Dai salumi alle chiocciole, al pesce, scopri le materie prime sceltissime e il percorso di selezione che continua con gli ingredienti di nostra produzione.
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo cenato in questo locale un martedì sera e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal buon rapporto qualità/prezzo, dalla rapidità del servizio nonostante fosse abbastanza pieno e dalla simpatia e disponibilità del personale!

Recensito 5 settimane fa

Abbiamo cenato il sabato sera e il servizio è stato abbastanza rapido, nonostante che il locale fosse abbastanza pieno.
Piatti ben curati e a base di prodotti locali di buona qualità.
Buon vino, conto ragionevole e atmosfera accogliente. Contenti.

Recensito 13 marzo 2019

Abbiamo pranzato in questo ottimo locale. Buonissimi gli antipasti misti, il vino ed i primi piatti.

Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante che si trova all’interno delle mura cittadine perché vicino al mio albergo. Di primo ho preso dei pici che non erano pici ma una specie di spaghettoni pure scotti. Li ho presi all’aglione per poi scoprire che fuori carta c’era il sugo di cinghiale, infatti a me non erano stati elencati i piatti fuori carta mentre agli amici dell’oste che mangiavano accanto al mio tavolo si. Di secondo ho preso la tagliata che era discreta. Vino indecente.

Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale non molto ampio, ma comunque accogliente. Cibo buonissimo e personale molto disponibile e simpatico. Prezzi giusti per la qualità offerta. Consiglio di andare (e prenotare)

Gli utenti che hanno visto Il Vinaio di Bobbe e Davide hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Il Vinaio di Bobbe e Davide? Condividi la tua esperienza!