“Molto buono”

Il Vinaio di Bobbe e Davide
Al n.58 in classifica su 577 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dove il tempo si è fermato... a bere Il Vinaio è un’osteria alimentari dallo spirito casalingo e 100% toscano: il calore del buon vino delle nostre terre, servito anche a mescita, accompagna la sincerità della di una cucina stagionale, fatta da ingredienti scelti a filiera corta, e una selezione di gastronomia eccezionale per scoprire i sapori di Siena anche take away. Amiamo le cose buone, ci piace mangiarle e servirle. All'osteria potrai trovare la cucina tipica di Siena: la ribollita, il pane artigianale cotto a legna, le verdure del nostro orto e i legumi di stagione, il recupero di tagli insoliti della carne, tutto per riscoprire la tradizione della cucina povera al massimo del gusto e della qualità. Dai salumi alle chiocciole, al pesce, scopri le materie prime sceltissime e il percorso di selezione che continua con gli ingredienti di nostra produzione.
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutte le portate che abbiamo preso erano buonissime, porzioni abbondanti, ben cucinate e sicuramente economiche.
Ottimi anche i vini e il personale è cordiale. Pico all’aglione fenomenali!! Consigliato

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Se vieni a Siena nn puoi perderti una sosta da Bonne e Davide dove si mangia salumi deliziosi e piatti della tipica cucina senese come acciughe sotto pesto, ribollita, baccalà in umido, i ragù di cinta e le chiocciole.
Ottimo il vino di accompagnamento.
Da non perdere

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottime preparazioni ma porzioni piccole e appunto le pietanze sono preparate prima ma comunque buone, personale gentilissimo

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale e sicuramente ci torneremo presto.
Soprattutto nel fine settimana occorre prenotare, ma ne vale davvero la pena si mangia benissimo, dall' antipasto al dolce.
La cacio e pepe TOP

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sempre difficile trovare posto!Ma davvero vale la pena prenotare, antipasti generosi e sapori di Casa tipici della Toscana, salumi e formaggi per tutti i gusti. Personale sempre disponibile ed amichevole, lo consiglio a chiunque vada a trascorrere una giornata a Siena. So respira la migliore aria senese. Ambiente rustico e confidenziale, cucina ottima!

Gli utenti che hanno visto Il Vinaio di Bobbe e Davide hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Il Vinaio di Bobbe e Davide? Condividi la tua esperienza!