“Panficio in pieno centro”
Recensione di Menchetti

Menchetti
Al n.27 in classifica su 597 Ristoranti a Siena
Cucina: Pizza
Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ieri sono andato a prendere il pranzo in questo panificio.
Pizza buona e fatta con ingredienti di qualità. Unica pecca il prezzo un po’ più alto di quanto mi aspettavo.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 24 febbraio 2019

In pieno centro storico è presente un forno/pizzeria di alta qualità così come il rapporto prezzo/qualità. Tuttavia è uno sfizio che rincuora palato e gola ed un pò meno la tasca.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

In pieno Centro Storico a pochi metri da Piazza del Campo, siamo entrati, con nostro sommo piacere, nel Consorzio Agrario di Siena e abbiamo avuto la fortuna di fare la conoscenza della Pizzeria - Forno Menchetti che merita pienamente le 3 rotelle per le sue Buonissime Pizze e Focacce. Il nostro apprezzamento va all'intera struttura, gastronomia e market compreso dove abbiamo potuto acquistare alcuni prodotti tipici che al nostro arrivo a casa ci siamo affrettati ad assaggiare. Consiglio una visita al Consorzio Agrario di Siena e da Menchetti

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza nel centro di Siena, vari gusti e nelle dimensioni ! Consiglio se dovete fare un pranzo veloce e una merenda

Data della visita: novembre 2018
Recensito 6 ottobre 2018

soffice, leggera, saporita. Tantissima scelta. La pizza è davvero degna di nota. Personale molto gentile.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Menchetti hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Menchetti? Condividi la tua esperienza!