“La migliore pizza da asporto”
Recensione di Menchetti

Menchetti
Al n.25 in classifica su 591 Ristoranti a Siena
Cucina: Pizza
Recensito 6 ottobre 2018

soffice, leggera, saporita. Tantissima scelta. La pizza è davvero degna di nota. Personale molto gentile.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pizza del Menchetti è sicuramente una delle mie preferite... costa un po' ma vale ogni centesimo.
Personale disponibile e gentile anche se c'è molta gente e confusione.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 luglio 2018

un posto molto carino per una pausa pranzo: informale, prodotti tipici e di qualità. noi abbiamo assaggiato diverse cose, anche la pizza (e, da napoletana d'adozione sono un po' esigente) rimanendo soddisfatti di tutto.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima
Ma la confusione estrema del locale (consorzio agrario) e gli spazi ridotti non permettono di godersi bene il pasto

Data della visita: luglio 2018
Recensito 18 giugno 2018

Ieri ho fatto merenda presso il loro forno interno al Consorzio Agrario di Siena. Ho preso una pizza con i pomodorini freschi e la mozzarella di bufala ed era veramente buonissima. Consigliato anche per il pane.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Menchetti hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Menchetti? Condividi la tua esperienza!