“Mario the king of Chiamina”
Recensione di Podere Montechiarino

Podere Montechiarino
Al n.108 in classifica su 574 Ristoranti a Siena
Recensito 15 ottobre 2017

Dopo averci mostrato tutta la passione per la sua azienda abbiamo gustato un pranzo speciale con la fiorentina le salsicce il carpaccio l'hamburger di chianina e tanto altro!
Abbiamo apprezzato pure le quattro chiacchiere con Mario e Antonella davanti ad un buon bicchier di vin santo e cantucci.
Trattati coi fiocchi in una cornice bucolica.
Grazie! (i 5 cicloturisti enogastronomici)

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una sera di agosto siamo andati con un gruppo di amici a mangiare presso questo agriturismo.. Abbiamo cenato fuori accanto ad un panorama bellissimo e in compagnia di un pastore tedesco molto simpatico :) Dire che la carne è divina è dire poco.. Tutto eccellente.. Dalla tartar, al crepaccio crudo, agli affettati, alla pasta al ragù, alle bistecche, alle salsicce, ai dolcini fatti in casa.. Il personale molto disponibile e alla mano.. Ristorante adatto anche a famiglie e coppie.. Con o senza bambini.. È veramente il TOP!!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Visita con la famiglia durante le vacanze. Ottimo cibo, non c'è scelta ma il bello è proprio che ti fanno ciò che allevano e non manca mai soprattutto la chianina magistralmente cucinata!!! Ottimo il carpaccio!!!!

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eccellente : ospitalità,. Prezzo, e QUALITA dei prodotti.
Ambiente famigliare, accogliente e cibo km 0.
Serata fantastica

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una scoperta piacevolissima, con tanta buona ciccia consumata mentre eravamo circondati dalla splendida campagna toscana. Consigliatissimo, ma mi raccomando: andateci belli affamati, perché le portate sono abbondanti.

Gli utenti che hanno visto Podere Montechiarino hanno visto anche

Castelnuovo Berardenga, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Pianella, Castelnuovo Berardenga
Siena, Provincia di Siena

Ponte a Bozzone, Castelnuovo Berardenga

Conosci Podere Montechiarino? Condividi la tua esperienza!