“Superbo!!”
Recensione di Podere Montechiarino

Podere Montechiarino
Al n.107 in classifica su 570 Ristoranti a Siena
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una sera di agosto siamo andati con un gruppo di amici a mangiare presso questo agriturismo.. Abbiamo cenato fuori accanto ad un panorama bellissimo e in compagnia di un pastore tedesco molto simpatico :) Dire che la carne è divina è dire poco.. Tutto eccellente.. Dalla tartar, al crepaccio crudo, agli affettati, alla pasta al ragù, alle bistecche, alle salsicce, ai dolcini fatti in casa.. Il personale molto disponibile e alla mano.. Ristorante adatto anche a famiglie e coppie.. Con o senza bambini.. È veramente il TOP!!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Visita con la famiglia durante le vacanze. Ottimo cibo, non c'è scelta ma il bello è proprio che ti fanno ciò che allevano e non manca mai soprattutto la chianina magistralmente cucinata!!! Ottimo il carpaccio!!!!

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eccellente : ospitalità,. Prezzo, e QUALITA dei prodotti.
Ambiente famigliare, accogliente e cibo km 0.
Serata fantastica

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una scoperta piacevolissima, con tanta buona ciccia consumata mentre eravamo circondati dalla splendida campagna toscana. Consigliatissimo, ma mi raccomando: andateci belli affamati, perché le portate sono abbondanti.

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da Toscano vi garantisco che mangiare la carne di Mario è davvero una esperienza unica!
I suoi vitelli, le sue storie e la sua passione ti coinvolgono e rapiscono!
SIAMO DAVVERO INCANTATI, per la qualità , la dolcezza del sapore e la simpatia di Mario!!

Grazie per averci accolti in questa serata d'estate !!!

5 stelle!!!!!

Gli utenti che hanno visto Podere Montechiarino hanno visto anche

Castelnuovo Berardenga, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena
Pianella, Castelnuovo Berardenga

Ponte a Bozzone, Castelnuovo Berardenga
Siena, Provincia di Siena

Conosci Podere Montechiarino? Condividi la tua esperienza!