“Compleanno”
Recensione di Trattoria Fonte Giusta

Trattoria Fonte Giusta
Prenota con
Trattoria Fonte Giusta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.113 in classifica su 574 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata benissimo io e miei amici , mangiare una fiorentina fatta da loro è una meraviglia , consiglio a tutti di andarci qualità e prezzo giusti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.566)

Recensito 28 maggio 2018

Trattoria di cucina toscana e pizzeria, con i classici piatti proposti con semplicità e discreta qualità per quanto riguarda la carne alla brace.
Prezzi nella media per una clientela in maggioranza turistica.

Recensito 21 maggio 2018

Ho cenato in questo ristorante due volte durante il mio soggiorno a Siena e devo dire che il menù è vario e tutto quello che abbiamo mangiato dagli antipasti al secondo contorni compresi ci ha pienamente soddisfatti.
Consiglio questa trattoria perché anche l’ambiente merita , la cortesia del personale è ineccepibile, la velocità del servizio è confortante .

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio ottimo, ma i camerieri sono antipatici, la ragazza non ha accettato le mie attenzione e mi ha denunciato per molestie

Recensito 21 maggio 2018

Trattoria eccezionale, a due passi da uno degli ingressi alle mura (Fonte Giusta).
locale molto grande, con tavoli interni ed esterni sulla strada.
servizio molto veloce, ma verso le 22:30/23 iniziano a sparecchiare tutto.

consiglio vivamente i Pici con ragù di cinghiale!!!...davvero ottima!
(i Pici sono un tipo pasta fresca lunga fatta a mano)
la carne anche aveva un bell'aspetto (ma non l'ho provata) le porzioni sono belle grosse!!
Buono anche l'antipasto misto di salumi
Buono il servizio

prezzi medi (in 3 con antipasto di salumi; acqua; vino della casa 1lt; tre primi ) abbiamo speso 22 euro a testa

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fonte Giusta hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Fonte Giusta? Condividi la tua esperienza!