“Compleanno”
Recensione di Trattoria Fonte Giusta

Trattoria Fonte Giusta
Al n.111 in classifica su 558 Ristoranti a Siena
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata benissimo io e miei amici , mangiare una fiorentina fatta da loro è una meraviglia , consiglio a tutti di andarci qualità e prezzo giusti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.483)

Recensito 4 settimane fa

Trattoria di cucina toscana e pizzeria, con i classici piatti proposti con semplicità e discreta qualità per quanto riguarda la carne alla brace.
Prezzi nella media per una clientela in maggioranza turistica.

Recensito 5 settimane fa

Ho cenato in questo ristorante due volte durante il mio soggiorno a Siena e devo dire che il menù è vario e tutto quello che abbiamo mangiato dagli antipasti al secondo contorni compresi ci ha pienamente soddisfatti.
Consiglio questa trattoria perché anche l’ambiente merita , la cortesia del personale è ineccepibile, la velocità del servizio è confortante .

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio ottimo, ma i camerieri sono antipatici, la ragazza non ha accettato le mie attenzione e mi ha denunciato per molestie

Recensito 5 settimane fa

Trattoria eccezionale, a due passi da uno degli ingressi alle mura (Fonte Giusta).
locale molto grande, con tavoli interni ed esterni sulla strada.
servizio molto veloce, ma verso le 22:30/23 iniziano a sparecchiare tutto.

consiglio vivamente i Pici con ragù di cinghiale!!!...davvero ottima!
(i Pici sono un tipo pasta fresca lunga fatta a mano)
la carne anche aveva un bell'aspetto (ma non l'ho provata) le porzioni sono belle grosse!!
Buono anche l'antipasto misto di salumi
Buono il servizio

prezzi medi (in 3 con antipasto di salumi; acqua; vino della casa 1lt; tre primi ) abbiamo speso 22 euro a testa

Gli utenti che hanno visto Trattoria Fonte Giusta hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Fonte Giusta? Condividi la tua esperienza!