“Anonimo ”
Recensione di Osteria da Gano

Osteria da Gano
Prenota con
Osteria da Gano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.48 in classifica su 584 Ristoranti a Siena
Descrizione: Il Vintage che mancava Un locale tutto rinnovato. Cucina tipica e stagionale che potrai gustare a pranzo e a cena.
Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mi fido delle recensioni ma con riserva, il locale è piccolo e considerando l’ora ci sono è un po’ vuoto, ma almeno trovo posto. Il locale è da osteria senza pretese è un po’ consumato, il personale è gentile, ma danni l’idea di essere lì un po’ per forza, il menù non offre dal mio punto di vista grande spazio alla cucina toscana, il cibo ne bene né male, il prezzo, beh sono onesti.

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale in pieno centro a Siena, pochi coperti, di conseguenza siamo stati serviti velocemente ( quindi conviene prenotare). Abbiamo preso dei primi e poi 2 Fiorentine ( da 1kg l’una) da dividere per 5 persone.
È stato tutto ottimo, non ho messo le 5 stelle perché la mia pasta era leggermente scotta. Però consiglio il posto.

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con una mia amica un sabato sera. Da turiste ci siamo affidate a TripAdvisor e questa volta ci è andata bene. Abbiamo preso due antipasti, due primi, mezzo di vino, una di acqua e un amaro: totale 42€ in due. Piatti molto buoni e curati, gentilezza e disponibilità del personale, costi buoni. Ci tornerò sicuramente se sarò in zona! Ps: anche con il parcheggio vicino!

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta vicino al centro di Siena
Tutto ottimo dall antipasto al dolce al vino
Consigliato e da ritornarci sicuramente
Prezzo in 6 adulti (5 antipasti, 6 primi, 6 secondi, 2 dolci, 3 bottiglie d acqua e 1lt vino sfuso) 183€ ben spesi

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente e arredamento particolare ma piacevole, cibo ottimo, personale alla mano e gentilissimo, servizio velocissimo ed efficiente prezzi anche troppo economici per quello che si mangia, consiglio di prenotare in anticipo per la sera altrimenti si rischia di trovare pieno

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria da Gano hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria da Gano? Condividi la tua esperienza!