“Molto buono!!”
Recensione di Osteria da Gano

Osteria da Gano
Prenota con
Osteria da Gano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.51 in classifica su 574 Ristoranti a Siena
Descrizione: Il Vintage che mancava Un locale tutto rinnovato. Cucina tipica e stagionale che potrai gustare a pranzo e a cena.
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto veramente molto buono: antipasti con affettati buonissimi, carne alla griglia squisita. Prezzi medi. Meglio prenotare.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale nel centro di Siena, informale ma accogliente.
Cibo di ottima qualità, prezzi nella media, forse le porzioni potrebbero essere più abbondanti. Consiglio assolutamente sia la tagliata di manzo che il filetto di cinta con lardo e salsa di senape, ottimi!

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il cavallo di battaglia è sia la carne che i pici cacio e pepe. Morbidi, gustosi, cotti al punto giusto sono la cosa più buona assaggiata a Siena. Servizio preciso, personale molto gentile. Posizione centrale. Prezzo per due primi, un antipasto ( un tagliere di salumi), 0,75 L di vino, due dolci, acqua e coperto
43€.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati io e la mia ragazza in questo ristorante, per caso! Volevamo andare a cena in un ristorante dove poter mangiare la carne e così è stato. Stavamo passeggiando per la via e abbiamo trovato questo ristorante che per fortuna aveva due posti liberi! Abbiamo preso un tagliere misto ( mangiabile tranquillamente in due) con prodotti molto buoni e Toscani, poi io ho preso il cinghiale in umido e le patate arrosto (cinghiale buonissimo direi speciale e le patate magari in quantità maggiore sarebbero state perfette, però buone lo stesso). Da bere abbiamo preso il vino della casa, buono ma non eccellente!
Siamo stati bene e sicuramente torneremo anche perché il conto è stato ottimo, € 45 in due.
Unica pecca spazi ristretti!
Comunque direi consigliatissimo!

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ed accogliente è consigliata la prenotazione,personale simpatico e competente , tutto buonissimo pici cacio e pepe “mondiali”

Gli utenti che hanno visto Osteria da Gano hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria da Gano? Condividi la tua esperienza!