“scenografico” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Numero Unico

Ristorante Numero Unico
Al n.15 in classifica su 516 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 16 US$ - 54 US$
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“scenografico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Appena entrati balza all occhio la struttura modernissima, immersa in una città come Siena direi che è favoloso. Il menù è un Po corto ma non mancano piatti ottimi e preparati con cura, il proprietario tiene molto alla soddisfazione cliente. Ma purtroppo non è tutto oro ciò che luccica, alcune pietanze sono troppo semplici per il costo che hanno, detto ciò nel complesso un ottimo ristorante, consiglio carne di ogni genere, sopratutto il filetto.

Montecatini Terme, Italia
“Merita veramente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Ottimo ristorante situato in centro vicinissimo alla Piazza. Il menu è molto ricco e offre alcuni piatti particolari. Ottimo il servizio e il locale essendo nuovo è veramente moderno e molto accogliente. Consiglio vivamente di andarci per un pranzo o cena, inoltre per il dessert vi consiglio il carpaccio d'ananas del quale mi sono innamorato. Abbiamo speso € 25,00 e abbiamo goduto...

• Visitato a Luglio 2012
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Si mangia bene, locale elegante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

Siamo andati a cena nei giorni del Palio, abbiamo mangiato sia carne che pesce. Buona qualità, buona presentazione. Piatti particolari. Gentili e molto professionali. Da provare.

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Di classe!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Locale raffinato ed elegante, servizio impeccabile, qualità/prezzo buono (considerate 30 € a testa, ma vi alzate satolli) buona presentazione dei piatti e buone le porzioni. Se volete raggiungere l'orgasmo alimentare, ordinate a fine cena il Semifreddo al pistacchio.
P.S. L'unico locale al centro di Siena che non chiude la cucina alle 22.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Da migliorare”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Spinto dalle ottime recensioni, mi sono fermato al "numero unico", sinceramente mi apettavo qualcosa di piu. Il timballo con le verdure non mi ha convinto molto, il sapore era piuttosto anonimo. I pici erano invece troppo saporiti, forse devonno migliorare ancora il dosaggio del sale e degli aromi. Il posto e bello, molto nuovo, ma per un bel pranzo andrei altrove.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo
, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Numero Unico, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Nel ringraziarla per i suoi consigli, ci spiace che le sue perplessità non ci siano state comunicate al momento della sua gradita visita, considerato che solitamente abbiamo l'abitudine di instaurare un cordiale rapporto comunicativo con tutti i clienti. Vorremmo altresì precisare, che nella nostra carta è mai stato presente un "timballo di verdure" e per quanto riguarda i pici, abbiamo utilizzato almeno tre diversi tipi di condimento, quindi non ci è possibile in questo caso accogliere l'utile consiglio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Numero Unico hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Numero Unico? Condividi la tua esperienza!