“Di classe!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ristorante Numero Unico

Ristorante Numero Unico
Al n.16 in classifica su 521 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 16 US$ - 54 US$
Per: Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Di classe!!!”
Punteggio 5 su 5

Locale raffinato ed elegante, servizio impeccabile, qualità/prezzo buono (considerate 30 € a testa, ma vi alzate satolli) buona presentazione dei piatti e buone le porzioni. Se volete raggiungere l'orgasmo alimentare, ordinate a fine cena il Semifreddo al pistacchio.
P.S. L'unico locale al centro di Siena che non chiude la cucina alle 22.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Da migliorare”
Punteggio 2 su 5

Spinto dalle ottime recensioni, mi sono fermato al "numero unico", sinceramente mi apettavo qualcosa di piu. Il timballo con le verdure non mi ha convinto molto, il sapore era piuttosto anonimo. I pici erano invece troppo saporiti, forse devonno migliorare ancora il dosaggio del sale e degli aromi. Il posto e bello, molto nuovo, ma per un bel pranzo andrei altrove.

• Atmosfera
, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Numero Unico, ha risposto a questa recensione.
Nel ringraziarla per i suoi consigli, ci spiace che le sue perplessità non ci siano state comunicate al momento della sua gradita visita, considerato che solitamente abbiamo l'abitudine di instaurare un cordiale rapporto comunicativo con tutti i clienti. Vorremmo altresì precisare, che nella nostra carta è mai stato presente un "timballo di verdure" e per quanto riguarda i pici, abbiamo utilizzato almeno tre diversi tipi di condimento, quindi non ci è possibile in questo caso accogliere l'utile consiglio.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Veramente piacevole!!”
Punteggio 5 su 5

Menù vivace e interessante, piatti curati e con ingredienti di qualità , uno
Per tutti il tonno del mediterraneo con mousse di baccalà ...
Da provare il semifreddo al pistacchio, si sente che lo chef e' siciliano!

Siena
“non la solita osteria”
Punteggio 5 su 5

a Siena di osterie e taverne ce ne sono a bizzeffe, ma di ristoranti dal respiro europeo ce ne sono veramente pochi. E il "numero unico" è un riuscitissimo mix fra le due tipologie e non tarderà a diventare un punto di riferimento a Siena. Ambiente sobrio e raffinato, riscaldato dalla simpatia di chi ci lavora e dalla bravura del cuoco. Il risultato è davvero "unico" e lo si capisce fin da subito leggendo il menu': io trovo particolarmente deliziosi i piatti di pesce (il tonno con la mousse di baccalà è strepitoso), ma anche la carne è davvero ottima. Fatevi consigliare dal personale e non sbaglierete. Assolutamente onesto anche il prezzo!

Siena, Toscana, Italy
“unico...”
Punteggio 5 su 5

clientela raffinata, ambiente elegante ed accogliente. I piatti che ci sono stati serviti erano tutti buoni, ben prepararti e pieni di creatività. menu molto vario e per tutti i gusti.
Personale gentilissimo, il servizo preciso e mai impeccabile. Un posto incantato dove il tempo si ferma..Davvero "Numero Unico".

Gli utenti che hanno visto Ristorante Numero Unico hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Numero Unico? Condividi la tua esperienza!