Recensito il 17 settembre 2017

sopra le aspettative
un piccolo paradiso di pace e comfort a qq minuto dal centro di Siena
personale gentilissimo , sono rimasto molto sorpreso dall'ottima cucina che offre....menu molto ridotto......ma di una bontà eccellente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2017

Breve soggiorno a metà agosto, struttura molto bella e confortevole piscina e giardino molto curati. Personale gentilissimo colazione molto ricca e varia. Unico neo nel nostro caso la scelta di una camera standard matrimoniale che era un po' angusta (non c'era in quel momento altra disponibilità) suggerisco nel caso di scegliere una sistemazione più ampia (credo sia suite o junior suite).

Consiglio sulle camere: suggerisco una sistemazione superiore alla camera standard specie se si hanno molti bagagli o permanenze di più giorni
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017

Luogo carino e confortevole. Ho soggiornato in appartamento perché non c'erano più camere e devo dire che era davvero carino e spazioso con tanto di vasca idromassaggio. Il posto è immerso nel verde e non sembra proprio di stare ad un passo da Siena, infatti abbiamo visto una lepre e uno scoiattolo. La piscina è carina ma andrebbe valorizzata con qualche ombrellone e tavolino, inoltre ci sono parecchi insetti. Il posto è strategico perché con una camminata di 25 minuti si arriva a Piazza del Campo senza dover prendere la macchina.

Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questo hotel è tutto mini.
Ma è accogliente.
Il bagno però è veramente piccolo.
È molto comodo perché vicino a Siena.
La piscina è così così.
Il personale è gentilissimo.
Colazione dolce e salata buona.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il posto e delizioso , tutto è molto curato in particolare gli esterni i giardini la piscina . Personale gentilissimo , ottima colazione. Consiglio vivamente per chi viene a Siena e vuole un posto tranquillo