Recensito 23 maggio 2012

Ho alloggiato qui per due notti e sicuramente ci tornerò quando tornerò a Siena per lavoro. Camere grandi, pulite, nessun rumore molesto, struttura in mezzo al verde. Colazione OTTIMA e abbondante. Posizione molto comoda, poichè si trova vicino alla stazione ed a pochi passi dal centro. Staff cordiale e molto professionale. Lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 aprile 2012

Io e mio marito siamo capitati a Borgo Grondaie per caso dopo essere letteralmente fuggiti da un Agriturismo non degno di tale nome.
Posto veramente incantevole,a pochi passi dal centro ma circondato da moltissimo verde.
Camere in puro stile toscano pulite e profumate,con il servizio the a disposizione.
Colazione abbondante e curata e personale molto gentile. Insomma un posto dove merita soggiornare e dove presto speriamo di tornare con i ns. Figli magari optando per l opzione appartamento.

Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 18 marzo 2012

Sono tornata al Borgo Grondaie in marzo 2012, dopo esserci stata in ottobre 2011 .. e non posso che confermare che si tratta di un posto davvero unico. Bella la location, immersa nel verde e nel silenzio; ottima la posizione, vicina alla stazione e a pochi minuti dal centro; ospitale e professionale lo staff; spaziosa ed accogliente la camera, curata nei minimi particolari. Una menzione particolare per la colazione, servita in un bellissimo salone con un caminetto immenso (acceso): c'è abbondanza di dolce e salato, frutta, marmellate fatte in casa. Nonostante fossi a Siena per lavoro, finchè ero al Borgo Grondaie mi sono sentita in vacanza...

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 marzo 2012

Posto davvero molto carino. Purtroppo abbiamo passato a Siena solo un fine settiamana di fine febbraio quindi non abbiamo potuto beneficiare del giardino né del caminetto della stanza comune, né, tantomeno, della piscina!
Ottima la colazione (ed anche molto abbondante), gentile e d'aiuto il personale e carina la camera con arredo impeccabile, pulizia e servizio thé. Unica cosa il riscaldamento al massimo che non si poteva abbassare e ci ha fatto dormire fuori dalle coperte con la portafinestra socchiusa!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2012

un weekend tra amici in trasferta a Siena. abbiamo scelto questa struttura perché possiede dei piccoli appartamenti che possono ospitare fino a 5 persone. Ideale per chi arriva in treno, dista solo 10 minuti a piedi dalla stazione ma è immersa nel verde e non ci sono incovenienti di nessun tipo in questa vicinanza. L'appartamento è curato e ben arredato, c'è il wi-fi e la terrazza. Ospitali e professionali, Borgo Grondaie è vivamente consigliato.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici