“Ci tornerò” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.3 di 118 B&B in Siena
Casola in Lunigiana, Italia
“Ci tornerò”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Ho alloggiato qui per due notti e sicuramente ci tornerò quando tornerò a Siena per lavoro. Camere grandi, pulite, nessun rumore molesto, struttura in mezzo al verde. Colazione OTTIMA e abbondante. Posizione molto comoda, poichè si trova vicino alla stazione ed a pochi passi dal centro. Staff cordiale e molto professionale. Lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Cinese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito siamo capitati a Borgo Grondaie per caso dopo essere letteralmente fuggiti da un Agriturismo non degno di tale nome.
Posto veramente incantevole,a pochi passi dal centro ma circondato da moltissimo verde.
Camere in puro stile toscano pulite e profumate,con il servizio the a disposizione.
Colazione abbondante e curata e personale molto gentile. Insomma un posto dove merita soggiornare e dove presto speriamo di tornare con i ns. Figli magari optando per l opzione appartamento.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Sono tornata al Borgo Grondaie in marzo 2012, dopo esserci stata in ottobre 2011 .. e non posso che confermare che si tratta di un posto davvero unico. Bella la location, immersa nel verde e nel silenzio; ottima la posizione, vicina alla stazione e a pochi minuti dal centro; ospitale e professionale lo staff; spaziosa ed accogliente la camera, curata nei minimi particolari. Una menzione particolare per la colazione, servita in un bellissimo salone con un caminetto immenso (acceso): c'è abbondanza di dolce e salato, frutta, marmellate fatte in casa. Nonostante fossi a Siena per lavoro, finchè ero al Borgo Grondaie mi sono sentita in vacanza...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Viareggio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Posto davvero molto carino. Purtroppo abbiamo passato a Siena solo un fine settiamana di fine febbraio quindi non abbiamo potuto beneficiare del giardino né del caminetto della stanza comune, né, tantomeno, della piscina!
Ottima la colazione (ed anche molto abbondante), gentile e d'aiuto il personale e carina la camera con arredo impeccabile, pulizia e servizio thé. Unica cosa il riscaldamento al massimo che non si poteva abbassare e ci ha fatto dormire fuori dalle coperte con la portafinestra socchiusa!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

un weekend tra amici in trasferta a Siena. abbiamo scelto questa struttura perché possiede dei piccoli appartamenti che possono ospitare fino a 5 persone. Ideale per chi arriva in treno, dista solo 10 minuti a piedi dalla stazione ma è immersa nel verde e non ci sono incovenienti di nessun tipo in questa vicinanza. L'appartamento è curato e ben arredato, c'è il wi-fi e la terrazza. Ospitali e professionali, Borgo Grondaie è vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Fiano, Piemonte, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

In questo albergo ci soggiorno molto sovente circa 4-5 volte l'anno. Ritengo sia il miglior posto se si vuole soggiornare a Siena perché sei fuori città, la raggiungi in 5 minuti con i mezzi oppure ti gusti la città dalla finestra. Il cibo è ottimo, la colazione soprattutto. La piscina è molto grande ed assolata. Stare in mezzo alla natura e agli ulivi non ha prezzo....e in 2 minuti si raggiunge il centro commerciale della coop di Siena e la stazione!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
La Spezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

Siamo stati ospiti , io , mia moglie e mio figlio di 6 anni, dell'Hotel Borgo Grondaie a metà Novembre circa per una notte.
Buona posizione per visitare la città , pochi minuti di auto e siamo arrivati al parcheggio nei pressi della zona pedonale, a piedi credo che non servano più di 20/30 minuti , quindi fattibilissimo, buona accoglienza.
Ci è stata assegnato un bel bilocale spazioso e ben arredato, volendo è disponibile un angolo cottura fornito di tutto, pentole stoviglie, frigorifero ecc ecc.
Appartamento fornito anche di un bel televisore LCD da ben 32 pollici....
Ottima la colazione alla mattina, salumi , formaggi , marmellate , succo di frutta , dolci....molto buona.
Se devo essere sincero solamente 2 pecche che hanno fatto abbassare il mio giudizio da eccellente a molto buono e che sarebbero risolvibili .....

1-divano letto un po' troppo scomodo, per un bambino potrebbe andare anche bene ma per un adulto no (mio figlio quella notte stava poco bene e ha dormito nel matrimoniale con la mamma e quindi il divano letto è toccato a me, molto scomodo, materasso sottilissimo).
Comprendo che trovare in commercio dei divani letto comodi è raro...però ho dormito veramente male, forse basterebbe procurarsi un materasso supplementare , sempre sottile e quindi facilmente trasportabile da una sola persona ...da tenere in magazzino e da piazzare all'occorenza sopra quello gia esistente....

2-viene offerta anche la connessione ad internet senza fili...in realtà il segnale nella nostra camera era molto debole, quasi assente e quindi dalla camera ci si riesce a collegare saltuariamente.
Ci sono in commercio degli apparechietti che costano poche decine di euro e che risolverebbero il problema.

Ma sono piccole cose, nel complesso ci siamo trovati bene e lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
N. 7 di 40 a Siena
Punteggio 4.5 su 5 1.948 recensioni
Sangallo Park Hotel
Hotel Santa Caterina

Conosci Borgo Grondaie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Grondaie

Struttura: Borgo Grondaie
Indirizzo: Strada delle Grondaie 15, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.3 di 118 B&B in Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Borgo Grondaie 3*
Hotel Siena Borgo Grondaie è antico borgo toscano dove sono state realizzate camere di hotel e appartamenti, a soli due chilometri dal centro storico di Siena e a un chilometro dalla stazione dei treni e dal Policlinico Le Scotte. Mantenendo le caratteristiche dell’ambiente rurale, Borgo Grondaie offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere tra soggiorni B&B in hotel o formula residence in appartamento. Sia le camere dell’Hotel Borgo Grondaie Siena che gli appartamenti sono arredati in tipico stile toscano e dotati dei migliori confort wifi gratuito e parcheggio gratuito inclusi. I clienti che sceglieranno la formula appartamento potranno comunque richiedere il servizio colazione ed anche il servizio di pulizie giornaliere. I quattro ettari di parco che circondano il Borgo e la piscina scoperta di acqua salata consentono di vivere a pieno una vacanza rilassante, immersa nel verde, alle porte di Siena. Se visiterete il Borgo in inverno, potrete godere del calore del grande focolare che si trova nella nostra hall degustando i vini che abbiamo selezionato per voi. La posizione strategica del Borgo Grondaie vi consentirà di raggiungere facilmente i luoghi più famosi della Toscana come San Gimignano, Volterra, Cortona,Montalcino e Montepulciano e di appassionarvi naturalmente a Siena, la spettacolare città del Palio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Grondaie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grondaie
Borgo Grondaie Siena