“Torneremo ”

Al n.102 in classifica su 584 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per caso abbiamo trovato questa vineria: tutto molto buono e veloce.
Porzioni adeguate.
Abbiamo mangiato all'interno ma torneremo per mangiare fuori sul murello fuori della Pinacoteca.
Rapporto qualità- prezzo ottimo,
per essere nel centro di Siena direi economico.
Ritorneremo.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Subito dopo il duomo ci imbattiamo in questa Vineria osteria vecchio tipo. Cibo di qualità . Servizio preciso e gentile . Consigliamo tagliere di salumi , panino con prosciutto crudo pecorino e pomodori secchi , crostoni e cantuccini . Vino Chianti freddo rosso buonissimo . In 9 persone abbiamo speso solo 114 euro è mangiato tantissimo. Lo straconsigliamo a tutti!!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 luglio 2018

Piccolo locale che offre tutte le eccellenze della toscana con un occhio di riguardo per il vino e per sua maestà il maiale. Ottimi i salumi che sono i protagonisti di panini che non badano a fronzoli: due fette di ottimo pane toscano, salume protagonista, spruzzata di sott'oli e/o formaggi che fanno solo da accompagnamento al salume solista.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale fantastico in tutto. Arredo semplice ma di gusto, salumi di prima scelta, vino ottimo, crostini spettacolari per non parlare dei biscotti al cocco fatti in casa una vera bontà....amaro della casa molto buono....che dire consigliatissimo...tornerò.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata frà amici. Con ottima cucina e ottime pietanze tipiche senesi. Gli affettati sono eccezionali così come il vino.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Vineria Il Murello hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Vineria Il Murello? Condividi la tua esperienza!