“Una delizia”

Al n.102 in classifica su 585 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale fantastico in tutto. Arredo semplice ma di gusto, salumi di prima scelta, vino ottimo, crostini spettacolari per non parlare dei biscotti al cocco fatti in casa una vera bontà....amaro della casa molto buono....che dire consigliatissimo...tornerò.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata frà amici. Con ottima cucina e ottime pietanze tipiche senesi. Gli affettati sono eccezionali così come il vino.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 8 maggio 2018

Con alcuni amici ho pranzato in questa piccola e rustica trattoria che si è rivelata una vera piacevole sorpresa per la genuinità delle pietanze cucinate e la cortesia del personale. Vorrei evidenziare in particolare le ottime fettuccine porcini e tartufo tra i primi, mentre veramente da leccarsi i baffi è lo spezzatino pepato tenero e gustosissimo. Più che apprezzabile il vino rosso sfuso in caraffa che non può ovviamente mancare, il tutto ad un prezzo onesto considerando che il locale è nel centro storico di Siena, peccato che sia davvero piccolo e questo limite determina una grande difficoltà a trovare un tavolo senza prenotazione.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 3 maggio 2018

Questa vineria è tutto sommato decente, ma non mi ha soddisfatta del tutto. La pulizia non mi è sembrata il massimo. L'attesa dei piatti è stata un po' lunghina. La cameriera era un po' lenta ...Mah... c'è di meglio in giro.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, entri subito a far parte di una grande famiglia, c’è molta comunicazione con il personale ed è molto accogliente

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Vineria Il Murello hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Vineria Il Murello? Condividi la tua esperienza!