“😋”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trovato questa Vineria
Consiglio a tutti quelli che si trovano in zona di passarci cordialità, simpatia e bontà ricercate

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buonissimi formaggi e salumi assaggiati qui al Murello situato nel cuore di Siena. Ottimi anche i panini, i pomodorini secchi, le acciughe e chi più ne ha più ne metta! Siamo stati serviti da una simpaticissima ragazza Siciliana! Consitliato.

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vincerai molto accogliente e personale molto disponibile e simpatico!!
Oltre il resto consigliatissimo il panino Carlino!!
Ottimo!

Recensito 16 agosto 2017

In pieno centro di Siena, ci si arriva a piedi o col bus. Locale molto piccolo, sprovvisto di aria condizionata (c'è un "pinguino" e un ventilatore ma non bastano col caldo di agosto!)e con taglieri di salumi un po' scarsi ma cari! Di contro c'è da dire che le 2 ragazze che ci hanno servito (una dev'essere stata la proprietaria) sono state molto cortesi e carine coi bambini portando loro, nell'attesa di mangiare, pennarelli e fogli da disegno.Per un panino al volo o un vinellino forse è più indicato che per andarci a pranzo.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Antipasto con prodotti tipici ottimi... salumi ottimi formaggi fantastici.... tagliatelle porcini e tartufo buonissime....

Gli utenti che hanno visto Vineria Il Murello di San Pietro hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Vineria Il Murello di San Pietro? Condividi la tua esperienza!