“Nel cuore di Siena”

Al n.116 in classifica su 570 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buonissimi formaggi e salumi assaggiati qui al Murello situato nel cuore di Siena. Ottimi anche i panini, i pomodorini secchi, le acciughe e chi più ne ha più ne metta! Siamo stati serviti da una simpaticissima ragazza Siciliana! Consitliato.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vincerai molto accogliente e personale molto disponibile e simpatico!!
Oltre il resto consigliatissimo il panino Carlino!!
Ottimo!

Recensito 16 agosto 2017

In pieno centro di Siena, ci si arriva a piedi o col bus. Locale molto piccolo, sprovvisto di aria condizionata (c'è un "pinguino" e un ventilatore ma non bastano col caldo di agosto!)e con taglieri di salumi un po' scarsi ma cari! Di contro c'è da dire che le 2 ragazze che ci hanno servito (una dev'essere stata la proprietaria) sono state molto cortesi e carine coi bambini portando loro, nell'attesa di mangiare, pennarelli e fogli da disegno.Per un panino al volo o un vinellino forse è più indicato che per andarci a pranzo.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Antipasto con prodotti tipici ottimi... salumi ottimi formaggi fantastici.... tagliatelle porcini e tartufo buonissime....

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Caratteristico locale senese anonimo ma si mangia bene, un po' caro ma i prodotti sono genuini tagliere tipico soddisfa completamente locali i vini

Gli utenti che hanno visto Vineria Il Murello hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Vineria Il Murello? Condividi la tua esperienza!