“Luci e ombre”

Al n.121 in classifica su 557 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2017

In pieno centro di Siena, ci si arriva a piedi o col bus. Locale molto piccolo, sprovvisto di aria condizionata (c'è un "pinguino" e un ventilatore ma non bastano col caldo di agosto!)e con taglieri di salumi un po' scarsi ma cari! Di contro c'è da dire che le 2 ragazze che ci hanno servito (una dev'essere stata la proprietaria) sono state molto cortesi e carine coi bambini portando loro, nell'attesa di mangiare, pennarelli e fogli da disegno.Per un panino al volo o un vinellino forse è più indicato che per andarci a pranzo.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Antipasto con prodotti tipici ottimi... salumi ottimi formaggi fantastici.... tagliatelle porcini e tartufo buonissime....

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Caratteristico locale senese anonimo ma si mangia bene, un po' caro ma i prodotti sono genuini tagliere tipico soddisfa completamente locali i vini

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

In una delle viette interne, lontane da piazza del campo e da tutto quello a portata del turista, siamo capitati in questo posticino frequentato da persone del posto. Con un servizio semplice e cordiale abbiamo provato piatti tipici toscani che, pur non essendo si alta cucina si sono rilevati buonissimi. Anzi forse proprio perché sono casalinghi. Abbiamo mangiato le tagliatelle al cinghiale, tagliolini al tartufo e per finire un ottimo peposo, spezzatino di vitello con pepe nero in grani. Assolutamente tutto squisito. Per chi volesse vivere la vera realtà Toscana assolutamente consigliato

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

A due passi dal Duomo di Siena ci siamo fermati in questo piccolo e accogliente locale dove l'oste Simona ci offre vini e cibo buoni rendendo la nostra breve sosta un momento indimenticabile. Ritorneremo al nostro prossimo passaggio in Toscana sapendo di trovare l'accoglienza discreta e piacevole di chi fa il proprio lavoro con passione.

Gli utenti che hanno visto Vineria Il Murello hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Vineria Il Murello? Condividi la tua esperienza!