“La vera toscana”

Al n.128 in classifica su 548 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

In una delle viette interne, lontane da piazza del campo e da tutto quello a portata del turista, siamo capitati in questo posticino frequentato da persone del posto. Con un servizio semplice e cordiale abbiamo provato piatti tipici toscani che, pur non essendo si alta cucina si sono rilevati buonissimi. Anzi forse proprio perché sono casalinghi. Abbiamo mangiato le tagliatelle al cinghiale, tagliolini al tartufo e per finire un ottimo peposo, spezzatino di vitello con pepe nero in grani. Assolutamente tutto squisito. Per chi volesse vivere la vera realtà Toscana assolutamente consigliato

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

A due passi dal Duomo di Siena ci siamo fermati in questo piccolo e accogliente locale dove l'oste Simona ci offre vini e cibo buoni rendendo la nostra breve sosta un momento indimenticabile. Ritorneremo al nostro prossimo passaggio in Toscana sapendo di trovare l'accoglienza discreta e piacevole di chi fa il proprio lavoro con passione.

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato questo posto per caso, dopo una letta delle recensioni su tripadvisor sono entrato, ho trovato il personale molto gentile.
Ho pranzato con la mia famiglia, quindi in presenza si bambini, siamo stati bene. Pranzo casalingo ma soddisfacente, veloce per poi continuare la visita della città. Conto finale buono

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto accogliente e confortevole dove poter gustare ottimi piatti tipici toscani accompagnati da un buon vino.
Personale gentile e cordiale..
Prezzi bassi per l'ottima qualità dei prodotti.
Assolutamente da provare!!!

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un posto da provare , pausa pranzo molto veloce e di ottima qualita
Ho mangiato un tagliere squisito accompagnato da un ottimo vino locale
Assolutamente da provare

Gli utenti che hanno visto Vineria Il Murello hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Vineria Il Murello? Condividi la tua esperienza!