“Gustosi piatti toscani”

Al n.151 in classifica su 544 Ristoranti a Siena
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto accogliente e confortevole dove poter gustare ottimi piatti tipici toscani accompagnati da un buon vino.
Personale gentile e cordiale..
Prezzi bassi per l'ottima qualità dei prodotti.
Assolutamente da provare!!!

Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Un posto da provare , pausa pranzo molto veloce e di ottima qualita
Ho mangiato un tagliere squisito accompagnato da un ottimo vino locale
Assolutamente da provare

Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Mi avevano parlato di questa vineria, ma siena,con la storia del palio è delle rivalità tra contrade e persone, pensavo che era tutta falsa Pubblicita .
Poi ho deciso di provare, ero molto dubbioso, ma quando ho visto il menù e l'origine del cibo mi sono ricreduto.
Davvero davvero un ottimo posto !
Pochi prodotti di altissima qualità !!
Uno di quei locali che riescono a distinguere fra tantissimi posti uguali e turistici .
Da non perdere .

Recensito 13 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Il luogo che cercavo a Siena per un pranzo tradizionale e "bucolico" , cosa non semplice in una città così cosmopolita..
Cortesia, semplicità e buon cibo, in tranquillità.
L'atmosfera è tale anche perché il locale è piccolino, perciò chiamate per essere sicur* di trovare posto.

Recensito 22 giugno 2017

Casualmente abbiamo cenato in questa piccola taverna, con cucina a vista. Massima cortesia e celere il servizio. Il cibo molto buono. Da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Vineria Il Murello di San Pietro hanno visto anche

Conosci Vineria Il Murello di San Pietro? Condividi la tua esperienza!