Tripadvisor

Al n.3 in classifica su 41 Pasticcerie e gelaterie a Siena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Sono stata più volte alla Tea Room, soltanto di pomeriggio, all'ora del tè!
Nel fine settimana e per i festivi può succedere di attendere prima di sedersi, e forse stare fuori al freddo non è proprio il massimo.
Però una volta entrati, uno spettacolo!
Vasta scelta di tè e torte del giorno e locale molto confortevole e rilassante.
Consigliatissimo fare qui una pausa dopo una passeggiata per Siena!

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

In visita a Siena nelle giornate di gennaio, quindi giornate fredde, decidiamo con la mia compagna di andare a prendere qualcosa di caldo per scaldarci e leggendo su TripAdvisor le recensioni decidiamo di andare qui. Appena lo vediamo da fuori ci da la sensazione di locale accogliente e caldo, ma entrando, di caldo non c’era nulla perché era freddo anche all’interno, inoltre c’era un odore forte che non so descrivere forse dovuto agli odori delle tisane, ma non saprei. Decidiamo comunque di restare e prendere un thè caldo e prendere una fetta di torta. Meglio il thè. Non consiglio per niente la torta con fondente, di fondente non c’era nulla, era meglio a questo punto scioglierne una tavoletta nell’impasto, quella davvero non sapeva di nulla. Non mi sento di consigliarlo per riscaldarsi in queste giornate fredde.

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

In una giornata fredda a Siena io e il mio compagno cerchiamo un posto dove bere una tisana calda, il primo locale che mi esce fuori, tea room, non leggo neanche le recensioni perché abbiamo veramente freddo.
Accogliente fuori e anche appena entriamo, ci invitano subito a scegliere il nostro posto, ci portano il menù, noi scegliamo la nostra bevanda calda e decido anche di prendere un dolce (torta cioccolato fondente e nocciole che di fondente non c’era neanche l’ombra)per non parlare dell’attesa a prendere l’ordine.
Forse il tanto freddo fuori, dentro sembrava di star bene invece dopo poco ho iniziato ad avere anche lì molto freddo tanto che le nostre tisane si sono freddate in un attimo e non l’ho finita neanche per sbrigarmi ad andarmene.
Peccato avevo veramente voglia di rilassarmi al caldo, è stata un po’ una delusione

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Luogo molto accogliente, così come il personale: tutti gentili e disponibili per le spiegazioni dei vari dolci. Perfetto come posto per rilassarsi prendendo un tè, ma anche per fare quattro chiacchere con gli amici.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimi thé e tisane per tutti i gusti, ogni sera gustose torte e dolci differenti, tutti da provare! Ambiente molto accogliente per trascorrere una serata in pieno relax.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Tea Room hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Tea Room? Condividi la tua esperienza!