Villa Piccola Siena
Hotel Minerva(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
566 USD
418 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Duomo(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
382 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
La Selva Agriturismo(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
124 USD
  • Piscina
Hotel Executive(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
303 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Italia(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
Agoda.com
139 USD
128 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garden(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
346 USD
310 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
B&B Gli Archi(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Siena Hostel Guidoriccio(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
52 USD
Expedia.com
Recensito 3 settimane fa

Siamo arrivati e da subito ci siamo ambientati, con la reception sempre pronta ad ascoltarci. Ci siamo trovati abbastanza bene tenendo presente anche le tante persone ospiti. La domenica c'è stato un piccolo problema ma subito risolto! Grazie!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settimane fa

Struttura deliziosa ottimamente gestita dal cortesissimo e sorridente personale alternatosi durante la nostra permanenza: Pulizia e cambio asciugami e teli quotidiana, prezzo conveniente. Nonostante si trovi nei pressi di strada di grande traffico, si riposa magnificamente nel silenzio più assoluto. Sotto il profilo logistico, grazie alla vicinissima fermata degli autobus urbani, è possibile raggiungere Siena comodamente. Il parcheggio consta di n.4 posti auto non sempre liberi, tuttavia in zona siamo riusciti a trovare posto senza difficoltà. Ambiente confortevole, colazione a buffet in grado di soddisfare le diverse esigenze degli ospiti. E per finire la chicca: al momento dei saluti ci è stata donata una bottiglia di Chianti. Tutto perfetto, complimenti!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

A una ventina di minuti a piedi dal centro storico di Siena, pulita, bagno piccolo ma box doccia comodo, stanze silenziose, personale gentile. Colazione nella media a buffet, con igienici distributori di marmellate, miele e crema alla nocciola. Peccato non venga nessuno a controllare se manchi qualcosa (tipo, pane, prosciutto, etc.). I parcheggi in zona sugli spazi bianchi sono davvero contati, occorre fortuna per trovarne uno.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B con due bambini, posto carino e silenzioso, comodo ai mezzi pubblici.
Ideale x una breve vacanza
Camere e bagno puliti, spazi giusti (Camera quadrupla)
La colazione ricca ma non eccessiva, l'unica pecca la rampa di scale per arrivare al locale colazione
Privo di ascensore

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

In occasione delle gare di atletica dei miei figli abbiamo pernottato con altri amici in questo grazioso B&B accogliente e pulito, colazione abbondante. Servizio gentilissimo e disponibile. Vicino al centro. Consigliato a tutti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia