Recensito il 30 maggio 2018

Siamo arrivati e da subito ci siamo ambientati, con la reception sempre pronta ad ascoltarci. Ci siamo trovati abbastanza bene tenendo presente anche le tante persone ospiti. La domenica c'è stato un piccolo problema ma subito risolto! Grazie!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2018

Struttura deliziosa ottimamente gestita dal cortesissimo e sorridente personale alternatosi durante la nostra permanenza: Pulizia e cambio asciugami e teli quotidiana, prezzo conveniente. Nonostante si trovi nei pressi di strada di grande traffico, si riposa magnificamente nel silenzio più assoluto. Sotto il profilo logistico, grazie alla vicinissima fermata degli autobus urbani, è possibile raggiungere Siena comodamente. Il parcheggio consta di n.4 posti auto non sempre liberi, tuttavia in zona siamo riusciti a trovare posto senza difficoltà. Ambiente confortevole, colazione a buffet in grado di soddisfare le diverse esigenze degli ospiti. E per finire la chicca: al momento dei saluti ci è stata donata una bottiglia di Chianti. Tutto perfetto, complimenti!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

A una ventina di minuti a piedi dal centro storico di Siena, pulita, bagno piccolo ma box doccia comodo, stanze silenziose, personale gentile. Colazione nella media a buffet, con igienici distributori di marmellate, miele e crema alla nocciola. Peccato non venga nessuno a controllare se manchi qualcosa (tipo, pane, prosciutto, etc.). I parcheggi in zona sugli spazi bianchi sono davvero contati, occorre fortuna per trovarne uno.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B con due bambini, posto carino e silenzioso, comodo ai mezzi pubblici.
Ideale x una breve vacanza
Camere e bagno puliti, spazi giusti (Camera quadrupla)
La colazione ricca ma non eccessiva, l'unica pecca la rampa di scale per arrivare al locale colazione
Privo di ascensore

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

In occasione delle gare di atletica dei miei figli abbiamo pernottato con altri amici in questo grazioso B&B accogliente e pulito, colazione abbondante. Servizio gentilissimo e disponibile. Vicino al centro. Consigliato a tutti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia