“ottimo rapporto qualità/prezzo”

Classificato al n.4 di 40 hotel a Siena
Nus, Italia
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

Comodissimo per raggiungere in pochi minuti l'ospedale Le Scotte e in più ha tariffe agevolate per chi ha delle visite prenotate. semplice ma pulito. prezzo molto interessante!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
sangallosiena, Staff alle Sangallo Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver segnalato la comodità e la vicinanza per coloro che usufruiscono per cure del Policlinico Le Scotte, in effetti le nostre tariffe in Convenzione Ospedaliera sono veramente competitive.
Ci fa piacere abbia gradito il servizio offerto dalla nostra struttura.
con i migliori saluti

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (106)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Posizionato a circa 3 km dal centro storico sopra una collinetta panoramica è ottima come punto di appoggio per visite in città e fuori dal centro. Molto bello a livello estetico, un buon parcheggio. Dotato di una bella piscina con vista panoramica. Le stanze sono semplici e comode, pulite. Personale molto disponibile e cordiale. Molto carina la sala colazioni con possibiltà di fare colazione all'aperto nel periodo estivo. Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
SANGALLO PARK H... S, ricevimento alle Sangallo Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2015
Gentile Ospite
la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel durante il suo soggiorno a Siena. Ci auguriamo che torni presto a trascorrere le sue vacanze nell'incantevole città si Siena. Ci fa piacere comunicarle che recentemente abbiamo ristrutturato le camere che si affacciano sul giardino e Siena: controlli tra nostre offerte online le nuove camere Superior, luminose e comode. WiFi è ora gratuito. Speriamo di poterla accogliere presto per un nuovo soggiorno
Lo Staff
GENOVA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Assolutamente da consigliare per la posizione, immerso nel verde, ma a poca distanza dal centro di Siena, per la pulizia delle stanze e per la gentilezza del personale sempre a disposizione. Ancora meglio di quello che avevamo letto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite
la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel durante il suo viaggio d'affari a Siena e per la sua accurata recensione. Ci fa piacere comunicarle che recentemente abbiamo ristrutturato le camere che si affacciano sul giardino e Siena: controlli tra nostre offerte online le nuove camere Superior, luminose e comode. WiFi è ora gratuito. Speriamo di poterla accogliere presto per un nuovo soggiorno
Lo Staff
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati già tre volte in questo hotel proprio per l'ottimo rapporto qualità prezzo, certo le camere potrebbero essere + rifinite nei dettagli ma per questo bisogna salire di prezzo e forse non tutti sono disposti a spendere piú di cento euro per una doppia. La colazione è piú che sufficiente in una saletta molto carina in mezzo agli ulivi che dominano Siena. Leggermente defilato dal centro é comodamente raggiungibile ed è raccomandabile per l'ampio e comodo parcheggio riservato ai clienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
SANGALLO PARK H... S, Lo Staff alle Sangallo Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2015
Gentile Ospite,
la ringraziamo di scegliere il nostro hotel per i suoi soggiorni a Siena. Volevamo comunicarle che abbiamo ristrutturato già le camere Superior e in inverno ristruttureremo anche le camere comfort, per offrire un'accoglienza sempre migliore.
L'aspettiamo presto!
Cordiali saluti,
Loano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Spesso vado a Siena e sempre ho soggiornato in questo meraviglio albergo.......gia' la posizione su una collina di un uliveto che domina la citta' di siena e' qualcosa di emozionante.
il personale e' veramente gentile e molto professionale, le camere sono ben arredate e molto pulite, il sevizio colazione e' da urlo sia per la location sia per la bonta' dei prodotti.
E' molto comodo per spostarsi in siena centro ma anche nelle localita' limitrofi alla ricerca di qualche ristorante caratteristico.......... e per finire la piscina e' una chicca!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
SANGALLO PARK H... S, Il Ricevimento alle Sangallo Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2015
Gentilissimo Roberto,
la ringraziamo per la Sua recensione. Siamo estremamente felici che il soggiorno sia stato di Suo gradimento; dalla professionalità di tutto lo staff, allo standard della prima colazione, alla posizione della nostra veranda che si affaccia sul parco di olivi.
La aspettiamo per il suo prossimo soggiorno a Siena.

Un cordiale saluto da tutto lo staff del Sangallo Park Hotel
Massarosa, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

L interno dovrebbe essere un po piu' curato ... le camere e il bagno un po' troppo basici ! Colazione normale con brioches fresche e buon orario .L esterno e' bello ,uliveto e vista di Siena dall alto.Prenotato tramite booking.com e mi pare che 113,00 eu a camera doppia sia un po' carico !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
SANGALLO PARK H... S, Lo Staff alle Sangallo Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2015
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la recensione che ha stilato del suo soggiorno presso di noi. Ci è gradito comunicare che abbiato ristrutturato una buona parte delle nostre camere. Nel caso dovessere soggiornare nuovamente a Siena le suggeriamo le nuove camere Superior, comode, accoglienti, luminose! Controlli on line le nostre offerte o ci chiami, troverà delle tariffe sicuramente interessanti.
Ci è gradita l'occasione per inviare i nostri migliori saluti,
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Ho soggiornato per una sola notte in questa struttura ma mi sono trovato molto bene. Le camere sono spaziose e pulite, a parte una coperta dentro l'armadio che puzzava. Anche la colazione a self service è abbondante e varia. L'albergo è a pochi chilometri dal centro di Siena ma bisogna comunque utilizzare l'auto per raggiungerlo. Si tratta comunque di pochi minuti e da parcheggiare fuori dalle mura della città se ne trova con facilità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
SANGALLO PARK H... S, Ricevimento alle Sangallo Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2015
Gentile Ospite,
siamo molto lieti che abbia gradito l’accoglienza delle nostre camere e l’elevata qualità’ della prima colazione, che sono tra i nostri punti di forza più apprezzati.
La ringraziamo per averci scelto per il suo viaggio a Siena e l’aspettiamo per un nuovo soggiorno presso il Sangallo Park Hotel.

Un cordiale saluto da tutto il ricevimento.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Garden
Palazzo Ravizza
Palazzo Ravizza
N. 3 di 40 a Siena
Punteggio 4.5 su 5 1.365 recensioni

Conosci Sangallo Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sangallo Park Hotel

Struttura: Sangallo Park Hotel
Indirizzo: Strada Di Vico Alto 2, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Sangallo Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sangallo Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sangallo Park Hotel Siena
San Gallo Park Hotel Siena