“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Sangallo Park Hotel

Sangallo Park Hotel
Classificato al n.3 di 40 hotel a Siena
GENOVA
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 26 giugno 2012

Assolutamente da consigliare per la posizione, immerso nel verde, ma a poca distanza dal centro di Siena, per la pulizia delle stanze e per la gentilezza del personale sempre a disposizione. Ancora meglio di quello che avevamo letto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
SANGALLO PARK H... S, ricevimento alle Sangallo Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2015
Gentile Ospite
la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel durante il suo viaggio d'affari a Siena e per la sua accurata recensione. Ci fa piacere comunicarle che recentemente abbiamo ristrutturato le camere che si affacciano sul giardino e Siena: controlli tra nostre offerte online le nuove camere Superior, luminose e comode. WiFi è ora gratuito. Speriamo di poterla accogliere presto per un nuovo soggiorno
Lo Staff

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (107)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati già tre volte in questo hotel proprio per l'ottimo rapporto qualità prezzo, certo le camere potrebbero essere + rifinite nei dettagli ma per questo bisogna salire di prezzo e forse non tutti sono disposti a spendere piú di cento euro per una doppia. La colazione è piú che sufficiente in una saletta molto carina in mezzo agli ulivi che dominano Siena. Leggermente defilato dal centro é comodamente raggiungibile ed è raccomandabile per l'ampio e comodo parcheggio riservato ai clienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
SANGALLO PARK H... S, Lo Staff alle Sangallo Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2015
Gentile Ospite,
la ringraziamo di scegliere il nostro hotel per i suoi soggiorni a Siena. Volevamo comunicarle che abbiamo ristrutturato già le camere Superior e in inverno ristruttureremo anche le camere comfort, per offrire un'accoglienza sempre migliore.
L'aspettiamo presto!
Cordiali saluti,
Loano, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Spesso vado a Siena e sempre ho soggiornato in questo meraviglio albergo.......gia' la posizione su una collina di un uliveto che domina la citta' di siena e' qualcosa di emozionante.
il personale e' veramente gentile e molto professionale, le camere sono ben arredate e molto pulite, il sevizio colazione e' da urlo sia per la location sia per la bonta' dei prodotti.
E' molto comodo per spostarsi in siena centro ma anche nelle localita' limitrofi alla ricerca di qualche ristorante caratteristico.......... e per finire la piscina e' una chicca!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
SANGALLO PARK H... S, Il Ricevimento alle Sangallo Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2015
Gentilissimo Roberto,
la ringraziamo per la Sua recensione. Siamo estremamente felici che il soggiorno sia stato di Suo gradimento; dalla professionalità di tutto lo staff, allo standard della prima colazione, alla posizione della nostra veranda che si affaccia sul parco di olivi.
La aspettiamo per il suo prossimo soggiorno a Siena.

Un cordiale saluto da tutto lo staff del Sangallo Park Hotel
Massarosa, Italia
Recensito il 9 giugno 2012

L interno dovrebbe essere un po piu' curato ... le camere e il bagno un po' troppo basici ! Colazione normale con brioches fresche e buon orario .L esterno e' bello ,uliveto e vista di Siena dall alto.Prenotato tramite booking.com e mi pare che 113,00 eu a camera doppia sia un po' carico !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
SANGALLO PARK H... S, Lo Staff alle Sangallo Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2015
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la recensione che ha stilato del suo soggiorno presso di noi. Ci è gradito comunicare che abbiato ristrutturato una buona parte delle nostre camere. Nel caso dovessere soggiornare nuovamente a Siena le suggeriamo le nuove camere Superior, comode, accoglienti, luminose! Controlli on line le nostre offerte o ci chiami, troverà delle tariffe sicuramente interessanti.
Ci è gradita l'occasione per inviare i nostri migliori saluti,
Padova, Italia
Recensito il 2 giugno 2012

Ho soggiornato per una sola notte in questa struttura ma mi sono trovato molto bene. Le camere sono spaziose e pulite, a parte una coperta dentro l'armadio che puzzava. Anche la colazione a self service è abbondante e varia. L'albergo è a pochi chilometri dal centro di Siena ma bisogna comunque utilizzare l'auto per raggiungerlo. Si tratta comunque di pochi minuti e da parcheggiare fuori dalle mura della città se ne trova con facilità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
SANGALLO PARK H... S, Ricevimento alle Sangallo Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2015
Gentile Ospite,
siamo molto lieti che abbia gradito l’accoglienza delle nostre camere e l’elevata qualità’ della prima colazione, che sono tra i nostri punti di forza più apprezzati.
La ringraziamo per averci scelto per il suo viaggio a Siena e l’aspettiamo per un nuovo soggiorno presso il Sangallo Park Hotel.

Un cordiale saluto da tutto il ricevimento.
Padova, Italia
Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati a Siena per un weekend e abbiamo cercato per soggiornare un albergo che avesse un costo ridotto, che non fosse troppo distante dal centro e che avesse un parcheggio a disposizione degli ospiti.
Al Sangallo abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo: un punto d'appoggio confortevole per visitare Siena e dintorni!
Le camere sono semplici, senza molte pretese, ma ben pulite e il nostro bagno sembrava essere stato ristrutturato da poco.
La colazione a buffet è buona e ricca di cose diverse.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la recensione che gentilmente ha lasciato riguardante il suo soggiorno presso di noi. Ci fa piacere comunicarle che abbiamo ristrutturato parte delle nostre camere: le nuove camere Superior sono comode e luminose, con un arredamento moderno e letti accoglienti. Controlli on line le nostre offerte o ci chiami: troverà sicuramente delle tariffe interessanti e vantaggiose.
Con i nostri migliori saluti,
Bologna, Italia
Recensito il 19 maggio 2012

Questa struttura gode di un'ottima location, si trova in collina a pochissima distanza dal centro di Siena, ed è ben serviza dall'autobus.
Le stanze sono abbastanza grandi e pulite, ma è evdidente che necessiterebbero di una ristrutturazione così come il bagno .
Sono evidenti le perdite nel controsoffitto dovute credo all'impianto di raffrescamento, in stanza c'è il frigorifero (vuoto) e la televisione, devo dire che io ho dormito benissimo, le stanze sono abbastanza insonorizzate.
La colazione è a buffet abbastanza ricca e con una buona scelta di pane brioches, dolce e salato.
E' possibile fare colazione fuori sulla veranda coperta , così come a disposizione degli ospiti c'è anche la piscina all'aperto.
Il personale è competente e gentile.
Io vi soggiorno per lavoro e tutto sommato se non dovete farvi una vacanza di una settimana ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
la ringraziamo della recensione riguardante il suo soggiorno presso il nostro hotel. Ci fa piacere comunicarle che recentemente abbiamo ristrutturato le camere Superior, accoglienti, comode, luminose. Nel caso dovesse tornare a SIena per lavoro ci contatti: abbiamo delle Tariffe in Convenzione Aziende molto interessanti.
Ci è gradita l'occasione per inviare i nostri migliori saluti,
lo Staff
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Garden
Palazzo Ravizza
Palazzo Ravizza
N. 4 di 40 a Siena
Punteggio 4.5 su 5 1.380 recensioni

Conosci Sangallo Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sangallo Park Hotel

Struttura: Sangallo Park Hotel
Indirizzo: Strada Di Vico Alto 2, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Sangallo Park Hotel 3*
Il Sangallo Park Hotel è uno degli hotel di Siena più accoglienti e moderni. Scopri Siena da una prospettiva diversa: l'albergo si trova sulla panoramica collina di Vico Alto immerso fra gli olivi alle porte della splendida cittadina toscana. Autobus e taxi collegano l'albergo al centro storico di Siena ed alla stazione dei treni. Il Sangallo Park Hotel è facilmente raggiungibile dalla superstrada Palio Siena - Firenze ed è il punto di partenza ideale per scoprire la Toscana, il Chianti ed i siti Unesco di San Gimignano, Pienza, Siena e la splendida Val d'Orcia. Grande parcheggio gratuito. Animali non ammessi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sangallo Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sangallo Park Hotel Siena
San Gallo Park Hotel Siena