Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 20 ottobre 2018

Per i turisti anglosassoni rappresenta il paradigma della toscanità.
Villa tra le colline senesi, spazi aperti su panorami incantevoli, piscina, natura, stanze ricche di arredi, colazioni deliziose ed una coppia di coniugi che gestiscono con professionalità e familiarit.
Insomma il sogno italiano.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
happyIwan, Proprietario presso Frances' Lodge Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2018

Grazie infinite, cara amica!
Detto da lei ha un valore doppio!
Vi aspettiamo presto, ma non solo per lavoro!

Recensito il 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo B&B è da cartolina...tutto è perfetto....gentilezza, pulizia, cura nei dettagli, colazione, pace e posizione....si può vedere infatti un bellissimo panorama della città di Siena...
Franca e Franco sono persone squisite, preparate, gentili e raffinate e tutto questo riescono a trasmetterlo in maniera unica anche ai propri Ospiti.
Se trascorrete qualche giorno in questa bellissima città lo consiglio vivamente!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
francafrances, Proprietario presso Frances' Lodge Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2017

Grazie pinoSiena !
Siamo commossi: un giudizio così......questo sì che è da cartolina!!!

Recensito il 6 settembre 2015

Avevamo letto e ci eravamo informati e il frances ci sembrava la soluzione più accattivante per visitare Siena . Aldilà del tremendo temporale il giorno di arrivo, mai scelta fu più azzeccata. La location e' suggestiva,curata nei minimi particolari, dagli arredi ai soprammobili nulla e' casuale,in mezzo ad un bel parco/giardino ed a soli 5/10 minuti da Siena, bellissima come sempre ma come sempre invasa da turisti. Cosa di meglio quindi,dopo una giornata passata a girare e visitare la città, ritirarsi in un oasi di pace, senza mai staccarsi da Siena , visto che il relais e' proprio sulla collina di fronte a Siena , e sia da alcune camere ,dal porticato e dalla piscina la vista sulla città e' stupenda. La sistemazione in junior suite e' stata molto apprezzata sia per la comodità e particolarità dell alloggio sia perché i 3 letti erano completamente indipendenti con massima libertà di ognuno. Vogliamo poi parlare della casa padronale dove passando dall ampio salone si accedeva al giardino con vista sulle collina e dove si gustavano tutte le prelibatezze dolci e salate che variavano ogni giorno? Torte,brioche,pancake,marmellate rigorosamente fatte in casa (limone e mele cotogne ottime) frutta,succhi, salumi, pecorini,ecc insomma un vero peccato alzarsi da tavola. E ultimo, ma non ultimo, la gentilezza, disponibilità e premura dei proprietari : Franca e Franco sono degli ottimi padroni di casa, che riescono a farti sentire gradito ospite a casa loro.....
A presto Stefano,Lucia e Luca

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
francafrances, Proprietario presso Frances' Lodge Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2015

Cari Stefano, Lucia e Luca,
è davvero un piacere per noi leggere le vostre parole a proposito del vostro soggiorno con noi !
La descrizione è così entusiastica che potrebbe essere pubblicata in una Guida, e spero che serva da traccia per molti altri futuri ospiti!
Vi aspettiamo presto: Siena e i suoi dintorni sono bellissimi in ogni stagione, e forse si può sperare di trovare meno affollamento!

Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliato in tutto e per tutto. Franca e Franco, marito e moglie, si prenderanno cura di voi in modo perfetto. Panorama mozzafiato, camera perfetta, pulizia ottima e colazione con vista fantastica. Tutto quello che serve per vivere al meglio la Bella Italia!
Se mai tornerò in zona, andrò sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2015
happyIwan, Proprietario presso Frances' Lodge Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2015

Ma noi speriamo proprio che tornerà!!
La prossima volta con un pò di tempo in più, speriamo!

Recensito il 20 agosto 2015

La prima volta era il 2000, arrivai dai Frances per caso, l'ultima è stata il 17 Luglio c.a.. Scrivo queste poche righe, malgrado non sia mia abitudine, per ringraziare Franca & Franco che con la loro disponibilità, simpatia e gentilezza hanno fatto di un posto splendido un luogo in cui mi sono potuto sentire a casa.
Presenti ma non invadenti, disponibili e professionali.
Le camere consentono un privilegio di riservatezza, quiete ed eleganza.
Gli spazi esterni, sapientemente ristrutturati e condotti, possono essere goduti e non semplicemente osservati. La definizione B & B calza un po' stretta.
grazie ancora

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
happyIwan, Owner presso Frances' Lodge Relais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2015

Caro Simone,
il suo commento vale per dieci !
Nessuno come lei può vantare la lunghissima "conoscenza" che lei ha di Frances' Lodge !
Può immaginare quanto siamo orgogliosi di leggere che non ci ha trovati cambiati in 15 anni !!!!
Franco ed io ci auguriamo che venga presto a trovarci di nuovo!