Recensioni (3.815)
1.170
2.226
1.170
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nell’Hotel Athena a Siena tutto è meraviglioso! Non solo a quello che riguarda gli ottimi servizi dell’albergo e la sua stupenda terrazza , dalla quale si vede il bel tramonto sul paesaggio verde della natura toscana, ma soprattutto grazie alla gentilissima accoglienza di Francesco, Davide, Nicoletta, Tamara, Elisa, Silvia.
I nostri sinceri complimenti anche ai camerieri e al servizio del ristorante dell’albergo “Il Mangia”. Senz’altro , grazie alla loro disponibilità, i turisti si sentono veramente BENE !!!
Maria Célia e Fernanda

Recensito 5 settimane fa

Abbiamo improvvisato una tappa a Siena durante un viaggio itinerante e prenotato l'albergo intorno alle 20 , usufruendo così di una tariffa abbastanza vantaggiosa. Almeno così pensavamo, avendo letto le recensioni entusiaste e il livello apparentemente molto alto della struttura. L'albergo è assolutamente confortevole, comodo, attrezzatissimo, personale ineccepibile e colazione abbondante e varia. Ma le stanze non sono da 4 stelle, con un brutto pavimento, il bagno piccolo con doccia/vasca e la pulizia non proprio perfetta. Peccato, non so se abbia altre stanze migliori (conviene chiedere)

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo prenotato qui una stanza grazie ad un offerta davvero molto vantaggiosa e dall arrivo in hotel ci siamo subito resi conto che ne era valsa la pena, tutto il personale è gentilissimo la struttura davvero molto elegante e pulitissima, facile da raggiungere e situato in una ottima posizione rispetto al centro di Siena, nei 2 giorni ho preso la macchina solo all’ arrivo e alla ripartenza, di alto livello anche la cucina e le camere molto ben rifinite...spero di tornare presto a Siena e quando lo farò tornerò anche in questo hotel CONSIGLIATISSIMO

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel purtroppo per una sola notte, camere nuove ottimamente arredate e molto spaziose. Camera dei nostri bambini comoda e comunicante, delle stesse dimensioni . Gentilezza e professionalità al ricevimento, simpatia e cortesia alle colazioni, complete di tutto. Comodo posto auto, location centrale e vicinissima al Campo e al Duomo. Lo raccomandiamo e ci torneremo sicuramente. Bravi!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno, personale molto cordiale, struttura pulitissima, posizione eccellente, colazione varia per ogni gusto. Il parcheggio interno gratuito ti dà la possibilità di lasciare l'auto e riprenderla solo alla partenza vista la posizione centrale. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HotelAthenaSiena, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Grazie Alessandra per aver apprezzato il nostro hotel!
La nostra posizione è in effetti invidiabile perfetta per visitare il centro e come punto di appoggio per vedere i dintorni.
Speriamo possiate tornare a trovarci presto e usufruire delle magnifiche offerte o pacchetti di bassa stagione!
Cordiali saluti,
Katia