“COLAZIONE PERFETTA” Punteggio 4 su 5

Eco LeaderLivello Argento
Marsala, Italia
“COLAZIONE PERFETTA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 luglio 2012

Ottima posizione vicino il centro e con possibilità di parcheggio gratuito che non è poco..
La colazione veramente di prima classe sia come abbondanza che come assortimento.
Non parliamo poi della cortesia del personale tuitto quanto, veramente eccezionali..
Sicuramente un hotel in cui ritornare molto piacevolmente..
Mario e Elvira da Marsala

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Gentile Mario, Gentile Elvira,

vi ringraziamo infinitamente per la vostra recensione la quale, come tutte le altre ci aiuta a migliorare giorno dopo giorno.
Ci fa molto piacere notare che i nostri servizi, dalla colazione alla cortesia ed efficienza del personale sono stati apprezzati da voi. Ogni nostro sforzo è finalizzato a dare ai nostri ospiti il migliore dei trattamenti poiché li consideriamo ospiti, in primis, e non clienti.

Tutto il nostro staff aspetta il vostro ritorno a Siena e vi invita a mettersi in contatto con noi o controllare il nostro sito internet per programmare il vostro ritorno a Siena.

1.747
1.788
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (83)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Appena dentro le mura, entrando in auto da Porta San Marco, è a 5 minuti a piedi da Piazza del Campo.
La reception è gentile e disponibile, le stanze hanno tutti i comfort di un hotel 4 stelle.
La colazione continentale a buffet e la caffetteria servita al tavolo accontenta tutti i gusti.
Nei giorni del Palio è difficile trovare camere disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gent. Sig. Stornaiuolo,

la ringraziamo vivamente per aver lasciato il suo commento riguardo la sua esperienza presso di noi, è bello e fa molto piacere avere dei feedback positivi da parte dei nostri ospiti soprattutto in periodi come il Palio durante il quale tutto si svolge molto più freneticamente.

Tutto lo staff la vuole ringraziare personalmente per gli apprezzamenti rivolti, dall’equipe di cucina fino ai clerks di ricevimento. Le consigliamo e la invitiamo a tornare a trovarci anche in altri periodi durante i quali potrà godere ancora più pienamente della qualità dei nostri servizi.

Non esiti a contattarci o a controllare il nostro sito web, ottimo punto di partenza per pianificare il suo ritorno a Siena.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per Natale nel 2010.Mi sn trovata bene abbiamo preso una tripla, una colazione buona e vasta scelta.L'unica pecca e stata la stanza si trovava sotto la hall.Che dire mi sn trovata bene!!! Lo consiglio !!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 4 su 5
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Ritocco,

la ringraziamo per aver lasciato il suo contributo su tripadvisor. Vedo che conserva un ottimo ricordo di noi dal Natale 2010.

Non esiti a contattarci per qualsiasi tipo di informazione, inoltre sul nostro sito web troverà molte offerte speciali da non lasciarsi scappare ma anche molti eventi in programma dai quali partire per pianificare il suo prossimo viaggio a Siena.

L’hotel tutti i mesi di febbraio opera dei lavori di ristrutturazione e cerca di rifarsi il trucco anno dopo anno per poter garantire sempre il migliore dei servizi. Pertanto non esiti a confermare la sua opinione tornando a farci visita, magari d’estate bevendo un drink in terrazza panoramica, ammirando le colline senesi.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Hotel facile da raggiungiere, a pochi passi da a centro di Siena. Ottimo servizio, personale cordiale e molto gentile, la nostra camera e il bagno abbiamo trovato molto comoda e pulita. Panorama meravigliosa dalla terazza del hotel. Per chi vuole passare nel cuore di Toscana la sua vacanza è un ottima scelta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Cosa dire oltre a quello che altri utenti hanno segnalato? E' ottimo per posizione, colazione camera matrimoniale, pulizia e cordialità. Cosa chiedere di più, è bello come la città di Siena. Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 3 notti durante il ponte dell'Epifania e sicuramente ci ritorneremo!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Athena55, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver lasciato il suo feedback su tripadvisor, il suo commento, come tutti gli altri è decisamente utile al fine di implementare i nostri servizi. Ottenere il massimo del rating è per noi un gran risultato che ci ripaga di tutti gli sforzi fatti e del lavoro svolto.

Ci fa molto piacere notare il suo apprezzamento verso la nostra struttura e verso i nostri servizi. Tutto lo staff le vuole confermare i più sentiti ringraziamenti e l’aspetta nuovamente a Siena per il suo prossimo soggiorno. La città è ancora più bella d’estate con il sole e le colline in fiore.

Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Buon hotel, a dieci minuti dal centro di Siena, con la possibilità di parcheggiare gratuitamente all'interno, ottimo per noi che viaggiavamo in macchina.
Buona anche la colazione e il servizio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Athena55, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile Ospite,

la ringraziamo vivamente per aver dedicato parte del suo tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro hotel. Ogni singolo commento è importante per noi al fine di crescere giorno dopo giorno, sevizio dopo servizio.

Tutto lo staff vuole indirizzarle i più sentiti ringraziamenti per aver sottolineato l’utilità e la praticità di poter usufruire del parcheggio privato gratuito a soli 5 minuti a piedi dalle principali attrazioni di Siena. Abbiamo provveduto a girare i suoi apprezzamenti anche al nostro Chef Roberto, soddisfatto del lavoro svolto.

Nell’attesa di ospitarla di nuovo presso di noi la invito a controllare il nostro sito web, dove, per il suo prossimo soggiorno, troverà molte offerte interessanti.

to
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Quando si viaggia si avrebbe piacere di essere ospitati in un hotel confortevole
dove non ci sia nulla che debba far pensare di aver fatto un scelta errata .
Ospiti dell' HOTEL ATHENA per 10 giorni , durante i quali ci siamo sentiti coccolati
per la gentile professionalità del personale della Reception ,sempre attento ad ogni
nostra richiesta . Anche la camera (7°piano)confortevole e sempre in ordine .
La posizione dell'HOTEL e strategicamente vicina al centro (10 minuti a piedi).
Da consigliare . Piera e Pino .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Athena55, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Piera e Pino,

lasciateci innanzitutto ringraziarvi per il tempo che avete dedicato recensendo il nostro hotel e la vostra esperienza presso di noi. Ogni singolo commento è per noi una preziosa fonte di informazioni utili al fine di migliorare costantemente i nostri servizi.

Ci preme sottolineare che è stato un grande piacere ospitarvi presso di noi e tutto ciò che abbiamo fatto e continuiamo a fare è solamente volto alla piena soddisfazione dei nostri ospiti e siamo felici di notare che con voi ci siamo riusciti; per noi questa è la cosa più importante.

Tutto lo staff vi porge i più sentiti ringraziamenti e aspetta il vostro ritorno a Siena, che sia per pochi giorni come per un periodo più duraturo. L’hotel Athena e tutto il suo team di lavoro sarà pronto ad accordarvi il migliore dei servizi, come da nostra consuetudine.

Guest Relations Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Palazzo di Valli
Hotel Italia
Hotel Italia
N. 7 di 40 a Siena
Punteggio 4.5 su 5 1.946 recensioni

Conosci Hotel Athena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Athena

Struttura: Hotel Athena
Indirizzo: P. Mascagni 55, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 Eco hotel a Siena
N. 1 hotel di lusso a Siena
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Siena
N. 6 hotel per famiglie a Siena
N. 8 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Athena 4*
Situato in zona San Marco dentro le mura antiche della città a 300 metri dal Duomo e a 500 metri da Piazza del Campo, facilmente raggiungibile con l'auto prendendo l'uscita Siena ovest della Tangenziale e seguendo le indicazioni per Porta San Marco. L'Hotel Athena dispone di parcheggio auto privato per i clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Athena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Athena Siena
Mimosa Viaggi