“Buon hotel”

Eco LeaderLivello Argento
Roma
“Buon hotel”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Buon hotel, a dieci minuti dal centro di Siena, con la possibilità di parcheggiare gratuitamente all'interno, ottimo per noi che viaggiavamo in macchina.
Buona anche la colazione e il servizio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Athena55, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile Ospite,

la ringraziamo vivamente per aver dedicato parte del suo tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro hotel. Ogni singolo commento è importante per noi al fine di crescere giorno dopo giorno, sevizio dopo servizio.

Tutto lo staff vuole indirizzarle i più sentiti ringraziamenti per aver sottolineato l’utilità e la praticità di poter usufruire del parcheggio privato gratuito a soli 5 minuti a piedi dalle principali attrazioni di Siena. Abbiamo provveduto a girare i suoi apprezzamenti anche al nostro Chef Roberto, soddisfatto del lavoro svolto.

Nell’attesa di ospitarla di nuovo presso di noi la invito a controllare il nostro sito web, dove, per il suo prossimo soggiorno, troverà molte offerte interessanti.

1.768
1.815
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (85)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
to
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Quando si viaggia si avrebbe piacere di essere ospitati in un hotel confortevole
dove non ci sia nulla che debba far pensare di aver fatto un scelta errata .
Ospiti dell' HOTEL ATHENA per 10 giorni , durante i quali ci siamo sentiti coccolati
per la gentile professionalità del personale della Reception ,sempre attento ad ogni
nostra richiesta . Anche la camera (7°piano)confortevole e sempre in ordine .
La posizione dell'HOTEL e strategicamente vicina al centro (10 minuti a piedi).
Da consigliare . Piera e Pino .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Athena55, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Piera e Pino,

lasciateci innanzitutto ringraziarvi per il tempo che avete dedicato recensendo il nostro hotel e la vostra esperienza presso di noi. Ogni singolo commento è per noi una preziosa fonte di informazioni utili al fine di migliorare costantemente i nostri servizi.

Ci preme sottolineare che è stato un grande piacere ospitarvi presso di noi e tutto ciò che abbiamo fatto e continuiamo a fare è solamente volto alla piena soddisfazione dei nostri ospiti e siamo felici di notare che con voi ci siamo riusciti; per noi questa è la cosa più importante.

Tutto lo staff vi porge i più sentiti ringraziamenti e aspetta il vostro ritorno a Siena, che sia per pochi giorni come per un periodo più duraturo. L’hotel Athena e tutto il suo team di lavoro sarà pronto ad accordarvi il migliore dei servizi, come da nostra consuetudine.

Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

L'hotel athena è molto comodo , per chi ,come noi arriva in macchina . Il parcheggio ,piccolo ma capiente, è molto utile e ti dimentichi l'auto per i giorni della permanenza. L'albergo si presenta bene, le camere sono grandi e spaziose. Una pecca è l'arredamento del bagno, vecchio e non molto stabile. Inoltre i controsoffiti dei bagni sono aperti e si vedono i tubi del condizionatore e degli impianti. Il personale è molto disponibile e friendly. Lo consiglierei a chi vuole passare un tempo di qualità a Siena, però visto il prezzo , mi aspettavo delle camere migliori.

Gentile Enrico,

mi lasci innanzitutto ringraziarla per aver lasciato il suo commento e per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura e la sua esperienza presso di noi.

Noto con piacere il fatto che abbia potuto usufruire della piena e assoluta comodità di poter lasciare l’auto nel parcheggio interno dell’hotel e proseguire a piedi fino a tutte le principali attrazioni di Siena, raggiungibili appena in 5/10 minuti di cammino tra le strade frequentate del centro storico.

Tutto lo staff vuole ringraziarla per le parole di elogio che ha avuto nei suoi confronti, la gentilezza e la professionalità sono decisamente un tratto che ci contraddistingue.

Per il suo prossimo soggiorno presso di noi la invito a controllare sul nostro sito web nel quale troverà delle offerte molto interessanti, create per soddisfare ogni tipo di esigenza. Non esiti a provare la nostra terrazza panoramica dalla quale si gode una vista splendida delle colline senesi, stesso scenario che si può apprezzare da alcune delle nostre confortevoli camere deluxe situate agli ultimi piani dell’hotel.

In attesa di poterla ospitare di nuovo le porgiamo

Distinti Saluti
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Il soggiorno presso l'hotel Athena ha reso il nostro weekend a Siena indimenticabile. La sua posizione facilmente raggiungibile, il garage gratuito cosi da evitare multe per chi non sa quali sono le ztl e disponibile fino alla partenza, il personale molto gentile e disponibile, le camere molto pulite e confortevole (avevamo la 411 ma nn abbiamo sentito nessun tipo di rumore anche se era sulla strada), la colazione molto abbondante sia dolce che salata, la vicinanza a tutti i punti di maggior interesse turistico. Ma veramente la qualità che vi contraddistingue è la solarità e il sorriso. Molto soddisfatta. Christiana

Gentile Christiana,

le sue parole ci riempiono di grande gioia e soddisfazione, tutto il nostro lavoro è finalizzato ad ottenere sempre il migliore dei risultati che per noi significa: la totale soddisfazione dei nostri ospiti.
Innanzitutto la voglio ringraziare per aver dedicato parte del suo tempo recensendo la sua esperienza presso di noi e siamo decisamente felici del fatto che abbia potuto godere fino in fondo di tutti i nostri servizi, che sono un “must” fondamentale per visitare Siena, a partire dalla centralità della struttura e dal parcheggio gratuito a pochissimi passi dalle principali attrazioni.
Come ha potuto sottolineare lei stessa le nostre camere standard che si affacciano sul lato interno sono totalmente silenziose e non influenzate in alcun modo dalla strada adiacente, tipica strada del centro di Siena, tranquilla e silenziosa.
Tutto lo staff la ringrazia sentitamente e aspetta il suo ritorno a Siena pronto ad accoglierla a braccia aperte e sicuro di garantirle il migliore dei servizi come da nostra consuetudine.

La Spezia, Liguria, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo scelto questo Hotel per pernottare una notte durante un viaggio "on the road" lungo il centro italia. Non potevamo scegliere posto migliore! L'Hotel si trova a 50 metri dalle mura medievali e a piedi si raggiungono tutti i luoghi d'interesse del centro di Siena. Le camere sono abbastanza confortevoli, con una grande tv lcd, aria condizionata e bagno funzionale. A pranzo abbiamo mangiato in città, mentre per cena non volendo fare tardi abbiamo prenotato un tavolo nella terrazza all'ultimo piano dove abbiamo mangiato molto bene in un contesto molto suggestivo, con vista sul borgo medievale e sulle campagne circostanti. Unica pecca: le camere del quarto piano (credo siano le più basse) si trovano in un piano semi-interrato e si affacciano sulla strada. Ma del resto non è per stare affacciati al balcone che si alloggia nella splendida Siena.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Athena55, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentili ospiti,

vi ringraziamo sentitamente per la vostra recensione e per il tempo speso su tripadvisor a parlare di noi e della vostra esperienza a Siena e non solo.
Ogni commento è per noi fonte inestimabile di informazioni utili al fine di migliorare ed incrementare i nostri servizi.

Ci rallegriamo molto del fatto che abbia potuto godere dei nostri servizi e della comodità della posizione strategica che occupiamo all’interno delle mura di Siena, in più, se consideriamo la praticità del parcheggio gratuito, il soggiorno da noi diviene ancor più comodo e rilassante.

Se senta libero di mettersi in contatto con noi per il suo prossimo soggiorno e per la seconda parte del suo viaggio “on the road”, del quale saremo orgogliosi di prendere parte.

Un cordiale saluto
Resp. Relazioni Pubbliche
Zagarolo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Accoglienza ottima, pulizia delle camere eccellente, meraviglioso servizio bar e breakfast, facile accesso ai siti storici e ai monumenti più importanti.Molto disponibili a risolvere qualunque problema di trasporto. Nel complesso molto soddisfatta.
Ho mangiato al ristorante da Nanni, un po costoso ma il cibo ottimo e assolutamente abbondante.
Ho visitato il Duomo, che era a soli dieci minuti a piedi dall'hotel.
I signori della reception hanno modificato la mia partenza in autobus da Siena aRoma facilitandomi la partenza e assicurandosi che io arrivassi per tempo al punto concordato con i bu Senna, mezzo di trasporto alternativo al treno che consiglio caldamente, visto che mi sono goduta il viaggio osservando il panorama rinfrescata dall'aria condizionata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Athena55, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentile Sonia,

la ringraziamo per aver dato il suo contributo prezioso in merito al suo soggiorno presso di noi.

Tutto il duro lavoro che portiamo avanti non può conoscere ricompensa migliore di un cliente pienamente soddisfatto.

Ci rende molto felici notare che abbia potuto godere a 360 gradi della sua esperienza senese e colgo l’occasione per informarla che, visitando il nostro sito web, troverà varie offerte e pacchetti molto interessanti, studiati apposta per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

Se per la prossima volta che soggiornerà da noi intendesse dedicarsi completamente al relax vedrà che troverà qualcosa studiato a pennello per lei!

Si senta libera di mettersi in contatto con noi in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo, tutto lo staff sarà lieto di offrirle il migliore dei trattamenti come da nostra consuetudine.

Un cordiale saluto
Add. Relazioni Pubbliche
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Non è la prima volta che utilizziamo questo Hotel per i nostri soggiorni a Siena ed il bello è che tutte le volte abbiamo sorprese positive. Ci siamo recati a Siena per un week end, mia moglie la nostra bimba di 15 mesi ed io e come al solito abbiamo ricevuto l'assistenza professionale ed attenta della reception. La stanza era pronta e pur essendo presto per il check in, ci hanno fatto parcheggiare l'auto nel parcheggio gratuito e ci hanno dato la stanza in modo da poter cambiare la bimba. La stanza che ci hanno assegnato era spaziosa e dotata di tutti i comfort che si chiedono ad un hotel 4 stelle, il fatto di essere in pieno centro agevola incredibilmente gli spostamenti anche con il passeggino e le attenzioni verso la nostra bimba da parte dello staf sono state continue ma mai invasive. L'albergo dispone di un buon ristorante interno, dove cortesemente hanno anche preparato i piatti per la bimba. Sicuramente migliorata l'area del bar e assolutamente interessante il terrazzo dell'hotel da dove si ha una splendida visiuale di Siena. Grazie dell'ospitalità, ci rivedremo presto...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ferraranavi,

ti ringraziamo profondamente per aver condiviso di nuovo la tua esperienza con noi.

Non solo ci date la possibilità di godere della compagnia della vostra stupenda famiglia ma ci riempie di orgoglio sapere di essere stati all’altezza delle vostre aspettative.

Ogni volta che vorrete le porte dell’Hotel Athena saranno aperte. La nostra promessa è quella di continuare a svolgere il lavoro con la stessa passione e professionalità di sempre, confortati dalla certezza di avere reso un servizio ottimo a delle ottime persone.

Tu, tua moglie e la tua splendida bambina siete e sarete sempre i benvenuti da noi. Vi aspettiamo presto a Siena.

Un saluto ed un abbraccio
Add. Relazioni Pubbliche
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Palazzo di Valli
NH Siena
N. 15 di 40 a Siena
Punteggio 4.0 su 5 1.324 recensioni
Hotel Santa Caterina

Conosci Hotel Athena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Athena

Struttura: Hotel Athena
Indirizzo: P. Mascagni 55, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 Eco hotel a Siena
N. 1 hotel di lusso a Siena
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Siena
N. 6 hotel per famiglie a Siena
N. 8 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Athena 4*
Situato in zona San Marco dentro le mura antiche della città a 300 metri dal Duomo e a 500 metri da Piazza del Campo, facilmente raggiungibile con l'auto prendendo l'uscita Siena ovest della Tangenziale e seguendo le indicazioni per Porta San Marco. L'Hotel Athena dispone di parcheggio auto privato per i clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Athena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Athena Siena
Mimosa Viaggi