“Posizione Perfetta”

Napoli, Italia
“Posizione Perfetta”
Recensito il 22 giugno 2012

Una posizione eccellente , centrale (pochi passi da piazza del
Campo) da cui si può raggiungere tutto facilmente e permettere così in pochi giorni d poter visitare la Città che ho adorato .... E conto d ritornarci quanto prima.....
E sicuramente soggiornerò nuovamente in qsta struttura .....
Che consiglio sinceramente !!!!!
Le camere sn ampie ed essenziali ... a tratti un po' spartane ma davvero irrivelente x l'ottima qualità prezzo
Bagno pulito (cosa x me fondamentale) e ampia doccia ....
posto molto tranquillo e poi è particolarisssimo cm è strutturato :)

io e il mio ragazzo eravamo in giro tutto il giorno x noi è stato l'ideale come un appoggio dove cambiarci al volo prima riaccendere la sera e ricaricarci .....

Siena mi è rimasta nel Cuore,incantevole!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
Torino, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

Siamo stati al Cannon d'Oro in occasione di un week end nel senese ed ecco le nostre considerazioni:
° Posizione OTTIMA, centrale, 5 minuti a piedi da piazza del campo e dalle principali attrazioni di Siena e 5 minuti a piedi dal comodissimo parcheggio Ovile, che, oltre tutto, è convenzionato con gli hotel e da diritto ad una tariffa ridotta.
Ad esempio, nel nostro caso, abbiamo lasciato la macchina nel parcheggio alle 00,30, ritirata alle 16,00, avremmo dovuto pagare 18€ (che comunque non mi sembra eccessivo essendo dentro le mura) abbiamo invece pagato 10€ perchè avevamo il timbro del b&b. Dunque ottima posizione anche per la vicinanza al parcheggio.
° Colazione Buona, abbastanza varia, carina la saletta in cui veniva servita.
° Camere, ecco l'unico neo. Per fortuna era solo una notte!! La camera che ci è stata data era spoglia, il colore alle pareti rovinato dalle infiltrazioni, la TV dotata di anche di decoder per digitale terrestre...peccato che la presa era una sola: o TV o digitale, dunque nulla!!!!
Le dimensioni del bagno adeguate ad un soggiorno "rapido", ma nemmeno una misera mensolina per appoggiare gli spazzolini da denti! Rumorosa, durante la notte si sentiva il via vai degli altri ospiti.
Insomma, va bene il b&b, va bene la convenienza economica di essere in centro a prezzo modico, ma con alcuni piccoli e banali accorgimenti la qualità salirebbe decisamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Siena

Rimini
Recensito il 13 aprile 2012

L'hotel è in posizione centralissima ma tranquilla. Ottimo il rapporto qualità prezzo: la nostra stanza era grande e pulita, benché un po' spoglia, il bagno adeguato.
Personale gentilissimo.
Siamo potuti entrare nella zona pedonale con la macchina, perché l'hotel comunica il numero di targa dei clienti che possono restare nella zona pedonale per 30 minuti. Il parcheggio gratuito è a 15 minuti di distanza a piedi (forse meno, ma non ho cercato la via più breve), appena fuori dalle mura.
La colazione è abbondante: sarebbe perfetta con brioche o torte fresche.
Arrivando in macchina, seguire le indicazioni per STADIO e SAN DOMENICO, poi entrare in Piazza Matteotti (conosciutissima). L'hotel è a due passi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pavia
Recensito il 7 aprile 2012

Ci siamo stati proprio ieri (dal 5 al 7 aprile 2012). La nostra camera era in una posizione molto fortunata: una via laterale dove non si è sentito il minimo rumore durante la notte.

Per quanto riguarda la pulizia... una cosa normale, niente di eccezionale. L'arredamento è vecchiotto, ma funzionale.

Si paga molto la posizione. Poi bisogna considerare che Siena è molto, molto cara (anche molto, molto bella, per fortuna) e in questo contesto a livello di qualità/prezzo non so davvero se si trovi di meglio. Nemmeno 10 minuti dal Campo, ristoranti di tutti i prezzi a un tiro di schioppo, fermata dell'autobus a 5, vie con negozi a credo nemmeno un centinaio di passi.

Unica cosa: il caffè espresso è terribile, essendo Siena meta di turisti abituati ai beveroni. Però si può sorvolare...

Consigliato, soprattutto ai senza macchina (se no arrivarci sarebbe abbastanza complesso).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
lazio
Recensito il 3 aprile 2012

La sua posizione e' ottima, vicina a tutto cio' ke si vuole visitare,ma solo per questo. La nostra e' stata una scelta veloce,cercando con un po' piu' tempo troverete sicuramente di molto meglio.Per 80E. una matrimoniale,con un bagno senza piatto doccia ne cabina,ne dove appoggiare una bottiglia di sapone,asciugamani da bagno per bambini,senza phono,io sono andata a dormire con i capelli asciugati con gli asciugamani rimanenti.Me ne fossi accorta prima non li avrei bagnati.Finestra che per aprirla sono dovuta salire su di un tavolo traballante, io sono alta 1,68.Non parliamo della colazione.....Le tazze sono contate,le briosche sono del discaunt e poste in alto,non ci sono etichette che dicano latte caldo freddo scremato o altro.I succhi non sanno di niente se non di acqua colorata ovviamente.I cereali vengono mangiati nelle scatoline di plastica ke di solito si usano negli alimentari per mettere ricotta.Ciotole di coccio non costano molto......Scale scomodissime, non c'e' neanche l'accenno del personale per l'aiuto a salire con i bagagli.Coperte durissime e pesantissime, tipo quelle delle caserme.Come dice in una pubblicita'.....CHI LO CONOSCE LO EVITA......Evitate gente, Evitate!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
bastia umbra
Recensito il 5 marzo 2012

come posizione è buona, il problema più evidente sta nel parcheggio..nel senso che fare avanti e indietro con le valige dalla macchina all'hotel e dalle scale alla camera.. diventa un'impresa! il personale non è scortese ma neanche servizievole. della serie "se vi sta bene - bene,altrimenti niente". Siena è una città bellissima e ricca di turismo,perciò gli alberghi in posizione strategica come questo non hanno bisogno di clientela fissa. per il resto la camera non era male,la pulizia nella media. se siete indecisi se prenotare al Cannon d'Oro o meno.. posso dirvi che se avete dei bambini e cercate confort ed estrema pulizia non fa per voi,ma se viaggiate in coppia o in compagnia o da soli e siete persone che cercano una sistemazione modesta e in centro..forse fa per voi. ma non escludo proprio la possibilità che con poco ci sia molto di meglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 25 febbraio 2012

Un albergo centralissimo vicino Piazza del Campo con rapporto qualità/prezzo discreto. Lo trovo vecchio e con la necessità di una ristrutturazione visto la zona in cui si trova.Ho saputo che la struttura viene descritta in un passo della Divina Commedia.Il bagno non ha piatto doccia...almeno la stanza n° 12 in cui sono stato.Personale disponibile al ns arrivo,ma rumorose un po' le signore addette alle pulizie ai piani.La colazione "minimal".Attendo migliorie.Lo consiglio a chi non ha grosse esigenze e deve far quadrare un po' il proprio portafogli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Tre Donzelle
N. 17 di 40 a Siena
Hotel Alma Domus
Hotel Alma Domus
N. 19 di 40 a Siena

Conosci Albergo Cannon d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Cannon d'Oro

Struttura: Albergo Cannon d'Oro
Indirizzo: Via Dei Montanini 28, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Classificato al n.31 di 40 hotel in Siena
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Cannon d'Oro 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Cannon d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Cannon Doro Siena
Albergo Cannon D'oro Hotel Siena