“Un ricordo meraviglioso...”

Classificato al n.7 di 40 hotel a Siena
Genova, Italia
“Un ricordo meraviglioso...”
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato presso l'hotel Italia con il mio fidanzato dall'11 al 13 maggio...posso dire che è stata una splendida esperienza...personale cortese e disponibile...ci hanno fornito le indicazioni stradali migliori senza dover chiedere niente...la camera executive era a dir poco stupenda...con vista panoramica, ben arredata e pulita...unica pecca il rumore notturno delle auto in strada...colazione a buffet davvero per tutti i gusti...meriterebbe sicuramente più di 3 stelle a mio avviso...la posizione dell'hotel è leggermente distante dal centro storico...ma ottima per l'attività fisica...grazie a tutto lo staff...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione.
Che bello rispondere ad un recensore che si chiama “Sorriso88” e che come titolo scrive “Un ricordo meraviglioso”!
Ma GRAZIE davvero di cuore, è un onore essere ricordati con questo calore.

Speriamo che decidiate di tornare a trovarci presto e magari essere i primi ad inaugurare la nostra “Love Room” prestissimo disponibile solo per prenotazioni online dal nostro sito.

Un affettuoso e sincero saluto da tutti noi,

Federica Fiochi and the Staff

1.029
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (84)
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Vicenza, Italia
Punteggio 3 su 5

Struttura curata e accogliente, buon rapporto qualità-prezzo
Camera pulita, bagno ampio e luminoso
Colazione a buffet completa, prodotti di qualità, personale gentile e disponibile
Utile il park interno all'hotel
Certamente una valida scelta tra le sistemazioni alberghiere a Siena

Una precisazione è d'obbligo: se amate la tranquillità e v'infastidisce il rumore del traffico specificate all'atto della prenotazione: "camera NON fronte-strada"

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissimo pavi67,

io e lo staff vogliamo ringraziarla per la bella recensione che ha condiviso qui su Trip Advisor, con il piacere che abbia apprezzato i nostri servizi e la nostra accoglienza.

Saremo dei sognatori, ma ancora oggi il nostro obiettivo primario è proprio questo: accogliere, dare il benvenuto all’Hotel Italia e nella nostra bellissima Siena.

Speriamo che torni presto a trovarci, cordiali saluti.

Piemonte, Italia
Punteggio 3 su 5

L’albergo si trova in un’ottima posizione per visitare la città, poco distante dalle mura che racchiudono il centro storico di Siena raggiungibile tranquillamente a piedi.
Per chi viaggia in treno a poca distanza dall’albergo vi sono le scale mobili (aperte 24 ore su 24) che ti permettono di raggiungere direttamente e velocemente la stazione ferroviaria situata nella parte bassa della città.
Camera pulita e dotata di climatizzatore. Il bagno necessiterebbe però di una ristrutturazione avendo delle rubinetterie un po’ “antiche” e visibilmente consumate dall’uso.
Unico neo durante il nostro soggiorno è stata la rumorosità della camera che purtroppo confinava con l’ascensore. E’ stato un po’ difficile prendere sonno.
Colazione varia ed abbondante. Personale cortese e professionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile margyvm,

molte grazie per la sua recensione e per aiutarci a comprendere come rendere il soggiorno dei nostri ospiti sempre più piacevole.

Riguardo al bagno della camera standard ha perfettamente ragione, le rubinetterie non sono nuovissime ed è per questo che le descriviamo chiaramente come “le nostre camere veterane” parzialmente rinnovate e le vendiamo ad una tariffa più conveniente rispetto alle superior ed alle executive. Purtroppo non riusciamo a fare tutto insieme, soprattutto alla luce dell’andamento attuale del “pianeta Italia (il paese)”, ma il nostro impegno è quello di offrire diverse tipologie in maniera molto trasparente, con pregi e difetti e di migliorare sempre più con investimenti e piccole attenzioni.

La invito a prenotare direttamente sul nostro sito la prossima volta e di segnalarmi le sue preferenze, sarà un piacere per me fare in modo che il suo prossimo soggiorno sia perfetto…o quasi :-).

Cordiali saluti.

Fribourg, Svizzera
Punteggio 5 su 5

Personale gentile e disponibile, simpatico e sorridente. Camera pulita e calma. Vicino il centro.
la mattina dobbiamo partire alle 6 ..... e Raf ci ha fatto squisiti cappuccini e ha improvvisato una deliziosa collazione. GRAZIE MILLE a tutti

Gentile Gobet,

grazie mille per aver lasciato la sua opinione sull’Hotel Italia di Siena.
Raf e tutto il personale vi salutano e mi chiedono di dirvi che sono davvero felici che abbiate apprezzato l’albergo, ma anche il loro lavoro, GRAZIE MILLE a voi!

Vi aspettiamo e mi raccomando, ricordate che troverete le condizioni più vantaggiose solo sul nostro sito !

Cordialmente,

Castellanza, Italia
Punteggio 4 su 5

Ottimo hotel a pochi passi da centro storico, personale disponibile e gentile. Camere spaziose e pulite ben oltre allle tre stelle. Comodo parcheggio pubblico nelle vicinanze e a richiesta diponibile anche parcheggio privato, La colazione abbondante e di ampia scelta Consigliabile per il rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Gentile trasfertista,

le vorrei trasmettere la nostra soddisfazione e gratitudine per aver impiegato un po’ del suo tempo a scrivere queste belle parole su di noi e sui nostri servizi.

Siamo tutti molto felici che si sia trovato bene e che abbia gradito il suo soggiorno e ci auguriamo di poterle dare presto un altro benvenuto a Siena!

Cordiali saluti.

Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5

prenotazione fatta all'ultimo momento come al solito e preoccupazione per un tre stelle, ma all'arrivo che srpresa nel trovare personale svelto gentile carino e simpatico ed estremamente professionale. cosa importante anche se il tempo era brutto una hall molto luminosa ed una stanca calda ed accogliente biancheria profumata e spugne nel bagno morbidissime!!!!!
il giuorno dopo altra sorpresa la colazione eccellente c'era di tutto e tutto buonissimo!!!!
la posizione è quasi ottima ma ne vale la pena camminare un pò di più!!!!
un saluto a tutto l'efficientissimo e simpaticissimo personale ed a presto!!!!

Gentile teacherNapoli,

grazie mille per aver lasciato la sua opinione sull’Hotel Italia di Siena.

Che bello che abbia notato ciò a cui più di tutto teniamo! Sa che bella carica di entusiasmo ci da una recensione così? Insomma...quando riusciamo a suscitare queste emozioni ,come dicono nei migliori reality…”abbiamo già vinto! :-)”.

Un caro saluto a voi e grazie ancora di cuore.

Federica Fiochi e tutto lo Staff

Personale gentile e disponibile, ma soprattutto simpatico e sorridente, camere pulite e ottima colazione. Collocato appena fuori dal centro storico vicino Porta Camollia (15 minuti a piedi, molto gradevoli) con possibilita' di parcheggiare l'auto liberamente lungo la strada. Lo consiglierei a tutti.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Mariano O,

la ringrazio per aver condiviso il suo commento e di aver speso delle così belle parole in nostro favore!

Rischio di risultare ripetitiva, ma anche in questo caso non posso non rallegrarmi che anche lei abbia espresso una nota particolarmente positiva sul mio personale…
Questo rafforza la mia convinzione di quanto siano importanti i rapporti umani, in un mondo che sempre di più, va verso una direzione impersonale…purtroppo.

Un cordiale saluto da me e da tutto lo staff.

Federica Fiochi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
Hotel Minerva
Hotel Minerva
N. 16 di 40 a Siena
Punteggio 4.0 su 5 1.155 recensioni

Conosci Hotel Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italia

Struttura: Hotel Italia
Indirizzo: Viale Camillo Benso di Cavour 67, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Siena
N. 7 hotel per famiglie a Siena
N. 7 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Italia 3*
Hotel 3 stelle alle porte del Centro Storico di Siena, completamente rinnovato, facile accesso dalla stazione dei treni tramite le scale mobili, parcheggio (da prenotare). Tutti i comfort: Aria Condizionata, Tv Lcd Sat con canali Sky gratuiti, WiFi (gratis per prenotazioni dal nostro sito), Gran Buffet di Colazione con prelibatezze dolci e salate, leccornie per i palati più golosi, prodotti senza glutine e vegan. Da Maggio a Settembre puoi rinfrescarti nella piscina dell’Hotel Garden. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Italia Siena
Italia Albergo Siena