“Ci ritornemero e da consigliare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Italia

Hai aggiunto Hotel Italia ai Preferiti
Hotel Italia
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Camillo Benso Conte di Cavour, 67, 53100, Siena, Italia   |
Tariffa speciale
DISCOUNT UP TO - 25%
Classificato al n.8 di 39 hotel a Siena
Fribourg, Svizzera
“Ci ritornemero e da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Personale gentile e disponibile, simpatico e sorridente. Camera pulita e calma. Vicino il centro.
la mattina dobbiamo partire alle 6 ..... e Raf ci ha fatto squisiti cappuccini e ha improvvisato una deliziosa collazione. GRAZIE MILLE a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Gentile Gobet,

grazie mille per aver lasciato la sua opinione sull’Hotel Italia di Siena.
Raf e tutto il personale vi salutano e mi chiedono di dirvi che sono davvero felici che abbiate apprezzato l’albergo, ma anche il loro lavoro, GRAZIE MILLE a voi!

Vi aspettiamo e mi raccomando, ricordate che troverete le condizioni più vantaggiose solo sul nostro sito !

Cordialmente,

Federica Fiochi e tutto lo Staff

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (72)
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Castellanza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ottimo hotel a pochi passi da centro storico, personale disponibile e gentile. Camere spaziose e pulite ben oltre allle tre stelle. Comodo parcheggio pubblico nelle vicinanze e a richiesta diponibile anche parcheggio privato, La colazione abbondante e di ampia scelta Consigliabile per il rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentile trasfertista,

le vorrei trasmettere la nostra soddisfazione e gratitudine per aver impiegato un po’ del suo tempo a scrivere queste belle parole su di noi e sui nostri servizi.

Siamo tutti molto felici che si sia trovato bene e che abbia gradito il suo soggiorno e ci auguriamo di poterle dare presto un altro benvenuto a Siena!

Cordiali saluti.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

prenotazione fatta all'ultimo momento come al solito e preoccupazione per un tre stelle, ma all'arrivo che srpresa nel trovare personale svelto gentile carino e simpatico ed estremamente professionale. cosa importante anche se il tempo era brutto una hall molto luminosa ed una stanca calda ed accogliente biancheria profumata e spugne nel bagno morbidissime!!!!!
il giuorno dopo altra sorpresa la colazione eccellente c'era di tutto e tutto buonissimo!!!!
la posizione è quasi ottima ma ne vale la pena camminare un pò di più!!!!
un saluto a tutto l'efficientissimo e simpaticissimo personale ed a presto!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile teacherNapoli,

grazie mille per aver lasciato la sua opinione sull’Hotel Italia di Siena.

Che bello che abbia notato ciò a cui più di tutto teniamo! Sa che bella carica di entusiasmo ci da una recensione così? Insomma...quando riusciamo a suscitare queste emozioni ,come dicono nei migliori reality…”abbiamo già vinto! :-)”.

Un caro saluto a voi e grazie ancora di cuore.

5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile, ma soprattutto simpatico e sorridente, camere pulite e ottima colazione. Collocato appena fuori dal centro storico vicino Porta Camollia (15 minuti a piedi, molto gradevoli) con possibilita' di parcheggiare l'auto liberamente lungo la strada. Lo consiglierei a tutti.

Ha soggiornato in Aprile 2012
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentile Mariano O,

la ringrazio per aver condiviso il suo commento e di aver speso delle così belle parole in nostro favore!

Rischio di risultare ripetitiva, ma anche in questo caso non posso non rallegrarmi che anche lei abbia espresso una nota particolarmente positiva sul mio personale…
Questo rafforza la mia convinzione di quanto siano importanti i rapporti umani, in un mondo che sempre di più, va verso una direzione impersonale…purtroppo.

Un cordiale saluto da me e da tutto lo staff.

Federica Fiochi
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

In occasione di un giro in Toscana io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo hotel comodo per la sua posizione in quando con una passeggiata si raggiunge l'area pedonale di Siena , le camere sono spaziose e anche il bagno , la pulizia e impeccabile così come tutto il personale gentile , professionale e sempre sorridente , anche la colazione e molto buona , varia dove si può trovare di tutto . Ottimo hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Caro Calogero m,

grazie mille per aver lasciato la sua opinione a proposito dell’Hotel Italia, è un grande aiuto per noi nella “giungla” di internet!

E’ un piacere leggere che lei e la sua ragazza abbiate trovato tutto perfetto…posso farle una confessione? Non ci sentiamo affatto perfetti ;-) però una cosa è certa, lavoriamo con grande passione e il sorriso non mente, se è sincero si vede e noi lo facciamo davvero con il cuore!

Un caro saluto da una bella Siena assolata,

Federica Fiochi e lo staff
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ottima struttura, sotto tutti i punti di vista. Il personale è molto cordiale e disponibile per tutte le esigenze dei clienti. La colazione inoltre è squisita e ricca di varie prelibatezze! Le tre stelle stanno decisamente strette a questa struttura. Potrebbe essere considerato tranquillamente un quattro stelle! Anche la posizione gli permette di soddisfare ulteriormente le necessità dei clienti! E' vicino al centro e alla fermata del pullman. Ottima pulizia e confort mai visti prima in un tre stelle (sky gratuito in camera!). Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente vantaggioso per il cliente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Buongiorno Mariateresa1986 e grazie per aver condiviso la sua opinione su Trip Advisor.

Viste le ultime ottime recensioni, ho quasi paura ad accogliere i futuri ospiti…e a questo proposito ci tengo a spiegare che anche a mio avviso le camere executive (il nostro nuovissimo piano), si avvicinano molto ad un 4 stelle, così come la colazione, ma manca ancora tanto per esserlo davvero. Lei poi era in una camera superior, per cui sono ancora più lusingata...

Diciamo che ci “accontentiamo” di essere un ottimo 3 stelle e di dare un’accoglienza sorridente e genuina in una splendida città come Siena.

Ci auguriamo che torni presto a trovarci.
Cordiali saluti.

Federica Fiochi e lo staff
lugano
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Hotel di qualità.
Le stelle mentono rispetto alla bellezza delle camere e alla qualità del servizio. (sembra minimo un 4 stelle).
Personale qalificato pronto a rispondere ad ogni tipo di domanda.
Colazione di alto livello.
Parcheggio comodo.
A 10 minuti da Piazza del Campo.
Qualità / prezzo online non abbiamo trovato niente di simile.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Caro Francesco C,

rispondo con molto piacere a questa bellissima recensione oggi che è il 1° Maggio, festa dei lavoratori…, mentre fuori c’è un bel sole e noi siamo a lavoro.

Leggendo le sue parole trovo il senso vero di quello che facciamo ogni giorno e quanto ci dia gioia la consapevolezza di aver reso il suo week end “perfetto”.

Un saluto sincero da me e tutto lo staff.

Federica Fiochi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
Palazzo Ravizza
Palazzo Ravizza
N. 3 di 39 a Siena
4.5 su 5 stelle 1.213 recensioni

Conosci Hotel Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italia

Struttura: Hotel Italia
Indirizzo: Viale Camillo Benso Conte di Cavour, 67, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Siena
N. 7 hotel romantici a Siena
N. 7 hotel per famiglie a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Italia 3*
Hotel 3 stelle alle porte del Centro Storico di Siena, completamente rinnovato, facile accesso dalla stazione dei treni tramite le scale mobili, parcheggio (da prenotare). Tutti i comfort: Aria Condizionata, Tv Lcd Sat con canali Sky gratuiti, WiFi (gratis per prenotazioni dal nostro sito), Gran Buffet di Colazione con prelibatezze dolci e salate, leccornie per i palati più golosi, prodotti senza glutine e vegan. Da Maggio a Settembre puoi rinfrescarti nella piscina dell’Hotel Garden. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Odigeo, Expedia e ETB per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Italia Siena
Italia Albergo Siena