“Perfetto” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.7 di 40 hotel a Siena
Verona, Italia
“Perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

In occasione di un giro in Toscana io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo hotel comodo per la sua posizione in quando con una passeggiata si raggiunge l'area pedonale di Siena , le camere sono spaziose e anche il bagno , la pulizia e impeccabile così come tutto il personale gentile , professionale e sempre sorridente , anche la colazione e molto buona , varia dove si può trovare di tutto . Ottimo hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Caro Calogero m,

grazie mille per aver lasciato la sua opinione a proposito dell’Hotel Italia, è un grande aiuto per noi nella “giungla” di internet!

E’ un piacere leggere che lei e la sua ragazza abbiate trovato tutto perfetto…posso farle una confessione? Non ci sentiamo affatto perfetti ;-) però una cosa è certa, lavoriamo con grande passione e il sorriso non mente, se è sincero si vede e noi lo facciamo davvero con il cuore!

Un caro saluto da una bella Siena assolata,

Federica Fiochi e lo staff

1.002
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (83)
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Ottima struttura, sotto tutti i punti di vista. Il personale è molto cordiale e disponibile per tutte le esigenze dei clienti. La colazione inoltre è squisita e ricca di varie prelibatezze! Le tre stelle stanno decisamente strette a questa struttura. Potrebbe essere considerato tranquillamente un quattro stelle! Anche la posizione gli permette di soddisfare ulteriormente le necessità dei clienti! E' vicino al centro e alla fermata del pullman. Ottima pulizia e confort mai visti prima in un tre stelle (sky gratuito in camera!). Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente vantaggioso per il cliente!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Buongiorno Mariateresa1986 e grazie per aver condiviso la sua opinione su Trip Advisor.

Viste le ultime ottime recensioni, ho quasi paura ad accogliere i futuri ospiti…e a questo proposito ci tengo a spiegare che anche a mio avviso le camere executive (il nostro nuovissimo piano), si avvicinano molto ad un 4 stelle, così come la colazione, ma manca ancora tanto per esserlo davvero. Lei poi era in una camera superior, per cui sono ancora più lusingata...

Diciamo che ci “accontentiamo” di essere un ottimo 3 stelle e di dare un’accoglienza sorridente e genuina in una splendida città come Siena.

Ci auguriamo che torni presto a trovarci.

Federica Fiochi e lo staff
lugano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Hotel di qualità.
Le stelle mentono rispetto alla bellezza delle camere e alla qualità del servizio. (sembra minimo un 4 stelle).
Personale qalificato pronto a rispondere ad ogni tipo di domanda.
Colazione di alto livello.
Parcheggio comodo.
A 10 minuti da Piazza del Campo.
Qualità / prezzo online non abbiamo trovato niente di simile.
Torneremo sicuramente.

• Punteggio 5 su 5
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Caro Francesco C,

rispondo con molto piacere a questa bellissima recensione oggi che è il 1° Maggio, festa dei lavoratori…, mentre fuori c’è un bel sole e noi siamo a lavoro.

Leggendo le sue parole trovo il senso vero di quello che facciamo ogni giorno e quanto ci dia gioia la consapevolezza di aver reso il suo week end “perfetto”.

Un saluto sincero da me e tutto lo staff.

Federica Fiochi
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

I servizi offerti da questa struttura, situata in un'ottima posizione (facilmente raggiungibile dalla stazione e alle porte del centro storico), sono decisamente superiori rispetto alla categoria...il rapporto qualità/prezzo non si discute. Le camere, ristrutturate di recente, sono molto accoglienti e pulite, ed ognuna di loro offre il servizio Sky. Ottimo il buffet per la prima colazione. Da sottolineare, poi, la professionalità e l'accoglienza del personale, gentile e disponibile.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile oruamp,

sa che quando ho letto la sua recensione per un attimo mi sono meravigliata? E’ così professionale, quasi da catalogo! Grazie mille, è davvero un piacere leggere che siate stati così bene e che abbiate apprezzato i nostri servizi e grazie anche per averlo condiviso in rete.

Solo per correttezza di informazioni ci tengo a specificare che il servizio Sky gratuito che offriamo è Sky Vision Gold, non il pacchetto completo e comprende Sport 1, Sport 2, Cinema 1, Cinema Max, Fox e Fox Life.

Tutti noi ci auguriamo che torni presto a trovarci con la promessa di non deluderla mai.
Un cordiale saluti.

Bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel per 4 notti, posizione comoda per raggiungere il centro storico. La camera superior è molto accogliente e calda. Pulizia in ogni ambiente dell'hotel, biancheria sempre pulita. L'accoglienza è stata ottima, il personale molto professionale e gentile, disponibile a qualsiasi richiesta. Vale proprio la pena, anche per la qualità del servizio, la colazione a buffet abbondante e varia, è un tre stelle ma ne vale di più. Ottima la permanenza in questo hotel,e in qusta città che con i suoi borghi, i monumenti, piazza del campo...... e non ultime le trattorie e i vari locali ci lasceranno un ricordo particolare.

• Punteggio 5 su 5
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gent.ma SullyBergamo,

cosa dire? Sono davvero lusingata per la sua bellissima recensione. Grazie mille, grazie di cuore.

Ciò che mi fa più piacere è che definisca “ottimo” il suo soggiorno e “ottima” l’accoglienza del personale, perché io e il mio staff ci teniamo davvero tanto al benessere dei nostri ospiti.

Non sa quanta carica ci dà leggere un commento come il suo, anche umanamente e personalmente, al di là del lavoro!

Tutti noi la ringraziamo ancora per questo bel regalo e le mandiamo un saluto carico di cose positive.

Alessandria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel per una notte, senza grandi aspettative, ma devo dire che siamo stati molto soddisfatti della scelta, in quanto quatro mesi fa siamo andati in un altra struttura a 4 stelle dove non abbiamo trovato la stessa gentilezza del personale e le stesse camere molto comode, pulite e ristrutturate di recente. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Gent.ma Alina A,

mi fa un gran piacere che addirittura abbia trovato i nostri servizi e la qualità del nostro personale migliori di un albergo a 4 stelle... Grazie mille!

Voi tornereste volentieri e noi speriamo davvero di potervi dare di nuovo il benvenuto :-) !

Salerno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

La gentilezza, l'accoglienza e la disponibilità di tutto il personale è il quid in più ke fa la differenza. Inoltre è opinione di tutti noi ospiti della struttura è che seppur trattasi di un tre stelle non lo dà a vedere, è davvero ben messo e ristrutturato di recente, il rapporto qualità/prezzo è eccellente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Caro ermog,

ti ringraziamo di cuore per questa bellissima recensione che arriva come un raggio di sole in una giornata piovosa e scura, grazie!

Io e lo staff speriamo di poterti dare ancora il benvenuto qui all’Hotel Italia!

il Direttore Federica Fiochi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
NH Siena
NH Siena
N. 16 di 40 a Siena
Punteggio 4.0 su 5 1.282 recensioni

Conosci Hotel Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italia

Struttura: Hotel Italia
Indirizzo: Viale Camillo Benso di Cavour 67, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Siena
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siena
N. 7 hotel per famiglie a Siena
N. 7 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Italia 3*
Hotel 3 stelle alle porte del Centro Storico di Siena, completamente rinnovato, facile accesso dalla stazione dei treni tramite le scale mobili, parcheggio (da prenotare). Tutti i comfort: Aria Condizionata, Tv Lcd Sat con canali Sky gratuiti, WiFi (gratis per prenotazioni dal nostro sito), Gran Buffet di Colazione con prelibatezze dolci e salate, leccornie per i palati più golosi, prodotti senza glutine e vegan. Da Maggio a Settembre puoi rinfrescarti nella piscina dell’Hotel Garden. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Italia Siena
Italia Albergo Siena