“Molto carino a due passi dal centro” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Italia

Hotel Italia
Classificato al n.7 di 40 hotel a Siena
madrid
“Molto carino a due passi dal centro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Sono stato di recente in questo hotel, per puro caso. Sono andato a Siena per lavoro e sono rimasto 4 notti. La collazione e perfetta, la stanza molto carina, il bagno comodo. L'hotel e molto vicino al centro di Siena...In somma perfetto per me che mi trovava a Siena per lavoro.Tornerò sicuramente a quest'hotel quando tornerò a Siena, per lavoro o vacanze.

• Punteggio 4 su 5
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gent.mo antoniMadrid,
muchissimas gracias!!!

Speriamo davvero che torni a trovarci, meglio per vacanza che per lavoro, così potrà godere appieno delle bellezze naturali, artistiche e gastronomiche della nostra provincia.

Da Maggio a Settembre inoltre, i nostri ospiti possono usufruire gratuitamente della piscina del nostro hotel 4 stelle per una bella nuotata ed un bagno di sole.

La aspettiamo!!!

1.013
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (83)
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Sala Bolognese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Buono per un weekend a Siena, vicino al centro storico, sono sufficienti 15 minuti a piedi per essere a piazza del campo. Personale molto cortese e buone colazioni, il prezzo direi che è nella media Volendo trovare qualcosa di negativo forse la camera un po' piccola ma per soggiornare una notte va bene e nel complesso lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Picco47,

nel ringraziarla per la sua recensione, colgo l’occasione per informarla che le nostre camere hanno tutte metrature diverse, alcune sono molto grandi altre più piccole, ma sempre molto sopra le misure minime richieste per legge.

Se torna a trovarci prenoti pure dal nostro sito e me lo segnali nelle note, sarà mia cura assegnarle una camera più spaziosa!

Cordiali saluti da tutti noi,

Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Camera grande e pulita, personale gentile e disponibile, ottima posizione in città, posteggio privato, colazione a buffet ottima ed abbondante.Noi viaggiavamo con il cane ovviamente in questa struttura lo accettano e ci hanno fornito con soli 10 € cuccia e ciotole.Il soggiorno quindi è stato comodo e piacevole, cosiglio questo hotel a tutti.

Ha soggiornato in Marzo 2012
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile Creico,

grazie per aver lasciato la sua opinione e soprattutto di aver condiviso l’informazione a proposito dei nostri amici a quattro zampe che sono più che benvenuti qui all’Hotel Italia!

Tutti noi ci auguriamo che sempre più persone viaggino con la “famiglia” al completo, senza lasciare i propri “cari” in pensione! Prendersi cura di un animale significa condividere la nostra vita con la loro…o almeno noi la pensiamo così.

Ci fa molto piacere che siate stati bene e speriamo di ospitarvi ancora in futuro.
Un cordiale saluto da una calda e soleggiata Siena,

re
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Camera accogliente, ben arredata e rinnovata di recente, molto pulita. Colazione a buffet ottima e abbondante. Ambienti raffinati, ben curati, molto puliti. Personale molto gentile e disponibile. Ottima accoglienza e ottimi avvisi via e-mail prima della partenza. In posizione strategica. Consigliato!!

• Punteggio 4 su 5
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Caro Ivan R,

ma cosa posso rispondere ad una recensione così carina se non un semplice e sincero… Grazie!!!
Mi fa piacere informarla che a Novembre rinnoveremo completamente sia la hall che la sala colazione…un piccolo incentivo per farle venire voglia di tornare a trovarci!
Un cordiale saluto da me e tutto lo staff.

Il Direttore Federica Fiochi
Torino, Piemonte, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Ottima camera (tripla), accogliente, pulita, silenziosa, arredata in modo gradevole, con bagno evidentemente rinnovato di recente. Colazione a buffet varia e abbondante: Personale di servizio cortese e sollecito. Posizione vicino al centro che si raggiunge con una breve passeggiata. Unica pecca: il parcheggio interno da prenotare a pagamento è di accesso non del tutto agevole, soprattutto se l'auto è di grandi dimensioni

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Laura M,

leggo con piacere che il suo soggiorno all’Hotel Italia è stato soddisfacente e che ha apprezzato i nostri servizi.
Grazie per averlo condiviso su Trip Advisor!
Per un’occasione futura la informo che possiamo offrire anche il parcheggio gratuito presso il nostro Hotel 4 stelle a 600 metri da noi e lì c’è solo da scegliere il posto più comodo… è grandissimo!
Un cordiale saluto da me e da tutto il personale.

Civitanova Marche, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

...ottimo per la posizione, in nemmeno 15 minuti a piedi si raggiunge il centro, ma soprattutto per il personale: gentile, preparato e disponibile. Ci soggiorno spesso per lavoro e ormai è diventata la mia seconda casa, posso dire di aver dormito in quasi tutte le camere! Un grazie di cuore per la vostra disponibilità e il vostro sorriso

Consuelo,
ti ringraziamo con affetto per la bellissima recensione e per il coraggio con il quale continui a sceglierci nonostante tu ci conosca :-) :-) :-)!!!
A presto…
Con grandissima simpatia,

lo staff dell’Hotel Italia e il direttore
Teramo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

La posizione dell'albergo è strategica, a dieci minuti dalle mura di Siena. L'albergo è accogliente: le stanze sono carine e pulite, il bagno spazioso. Molto calde...forse troppo! Per quanto riguarda il parcheggio, la struttura gode di una decina di posti auto privati, che bisogna però prenotare in anticipo. Altrimenti, nella strada adiacente l'albergo, è possibile trovare parcheggi gratuiti lungo una strada abbastanza tranquilla! Il personale è gentilissimo e molto disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
hotel-italia-siena, Direttore alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Gentile martiste,

grazie per aver condiviso il suo giudizio con la comunità di Trip Advisor. Ormai le recensioni sono fonte preziosa di informazioni per tutti i viaggiatori!
Mi fa piacere che abbia un buon ricordo dell’albergo e del personale, grazie per le belle parole.
La aspettiamo in estate…aria condizionata al massimo :-)
Cordiali saluti.

il Direttore Federica Fiochi e lo Staff
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
NH Siena
NH Siena
N. 16 di 40 a Siena
Punteggio 4.0 su 5 1.301 recensioni

Conosci Hotel Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italia

Struttura: Hotel Italia
Indirizzo: Viale Camillo Benso di Cavour 67, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Siena
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siena
N. 7 hotel romantici a Siena
N. 7 hotel per famiglie a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Italia 3*
Hotel 3 stelle alle porte del Centro Storico di Siena, completamente rinnovato, facile accesso dalla stazione dei treni tramite le scale mobili, parcheggio (da prenotare). Tutti i comfort: Aria Condizionata, Tv Lcd Sat con canali Sky gratuiti, WiFi (gratis per prenotazioni dal nostro sito), Gran Buffet di Colazione con prelibatezze dolci e salate, leccornie per i palati più golosi, prodotti senza glutine e vegan. Da Maggio a Settembre puoi rinfrescarti nella piscina dell’Hotel Garden. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Italia Siena
Italia Albergo Siena