“CHE DELUSIONE, a volte basterebbe così poco!”
Recensione di La Selva Agriturismo

La Selva Agriturismo
Classificato al n.19 di 91 altri alloggi a Siena
Sottomarina, Italia
“CHE DELUSIONE, a volte basterebbe così poco!”
Recensito il 31 maggio 2012

Incantevole contesto immerso nel verde, eravamo circondati da prati nei quali passeggiavano dei bellissimi cavalli, l'esterno è abbastanza curato ma potrebbero decisamente applicarsi un po' di più, la zona è pianeggiante, facilmente raggiungibile (non c'è strada bianca come capita spesso in queste zone),vicina a Siena e dintorni, PERO' NON CI TORNEREMO PERCHE' gli alloggi sono abbastanza trascurati,la cucina dell'appartamento è piccola, senza forno e scomoda, la pioggia del temporale è penetrata dal lucernale per cui entrava acqua in camera da letto, ma la cosa più sconvolgente è che non riuscivamo a lavarci perchè arrivava solo un filo d'acqua dalla doccia e avevamo anche bambini piccoli (ci hanno detto che non era mai capitato ma vista la poca sorpresa dimostrata quando li abbiamo informati-non ci crediamo-), i lettini dei bambini puzzavano di fumo di sigaretta e abbiamo scoperto che fumavano pure in cucina .... che schifo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle La Selva Agriturismo, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Questi signori non sono certamente persone comprensive, sono arrivati in un week-end di nubifragi, può succedere che qualche infiltrazione d'acqua sia entrata dal lucernario, abbiamo avuto una rottura dell'impianto dell'acqua calda, faceva venire poca acqua, è difficile poterla riparare di Sabato o Domenica, il lunedì stesso era già tutto funzionante. Sono venuti in 7 e mangiavano tutti insieme in un appartamento da 4, portandosi da casa teglioni di pasta al forno che ovviamente nel forno dell'appartamento non ci stava, abbiamo dato gentilmente la disponibilità del nostro forno e come ringraziamento dicono che in cucina fumiamo, cosa non vera, in quanto in cucina abbiamo all'ingresso un posacenere dove vengono spente le sigarette prima di entrare. Figuriamosi poi se noi fumiamo sopra i lettini dei bambini, a volte la cattiveria non ha limiti ... Comunque le altre recensioni lo confermano.

Affari
Verona, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

Ero già stato in un agriturismo in toscana, ma questo è proprio un vero agriturismo, esperienza bellissima di relax completo, colazione ottima, appartamento confortevole, disponibilità e cordialità dei proprietari. Da qui siamo a soli 8 minuti dalla città di Siena e comodi a visitare le altre mete di interesse turistico come San Gimignano, Pienza, Montalcino, etc.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Recensito il 24 maggio 2011

Sono stata in questo delizioso agriturismo per il weekend del mio compleanno, tre giorni all'insegna della tranquillità e del più totale relax. La tenuta è qualcosa di delizioso, il tutto assolutamente curato e pulito. La struttura è immersa nelle colline senesi, insomma una posizione assolutamente strategica a soli 5 Km (15 minuti d'auto) da Siena. La colazione era deliziosa e gli ambienti ben curati, l'appartamento che ci è stato assegnato assolutamente pulito e con confort essenziali. Per chi cerca tranquillità e relax questo è il posto ideale. I proprietari sapranno accorgliervi nel migliore dei modi e il risultato sarà una piacevole vacanza immersa nel verde.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 4 maggio 2011

Il posto che cercavamo, basta allontanarsi 4 km da siena, per immergersi nella campagna toscana. L'agriturismo la selva è il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza a contatto con la natura, per chi ama gli animali e i percorsi trakking, e conciliare l'interesse artistico delle città toscane. La struttura per quanto comoda è migliorabile attrezzandola di piccole comodità come l'aria condizionata nelle camere e un po di pulizia in piu della piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Conegliano
Recensito il 28 aprile 2011

Ho trascorso le vacanzi pasquali con la famiglia in questo meraviglioso agriturismo situato in posizione strategica a pochi km dal centro di Siena. La cosa che più mi ha colpito (e che poche volte ho potuto riscontrare) è il fatto che le foto in internet sono veramente fedeli alla realtà. L'agriturismo è immerso nel verde, c'è un grande maneggio per la gioia dei bambini e gli appartamenti sono in ottimo stato, puliti e ordinati.
Prezzo in linea, titolari cortesi e disponibili. Mi sento decisamente di consigliarlo, veramente una bella esperienza !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 21 settembre 2010

sono stato in questo agriturismo dal 14 al 19 settembte 2010, mi sono trovato benissimo sia con il vitto che con l'alloggio.
Mario e tutta la sua famiglia sono stati gentili e cordiali, ritornerei molto volentieri
presso questo luogo.
Antonio Napoli

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
jesolo
Recensito il 25 agosto 2010

L'agriturismo La Selva è un luogo molto accogliente, dalla simpatia e disponibiltà dei gestori all'ambiente circostante che infonde tranquillità.
Immerso nel contesto delle verde colline senesi si ha la possibiltà di passeggiate rilassanti all'interno della tenuta dove la natura fa da padrona.
Inoltre l'agriturismo si trova geograficamente in una posizione stratetigica per raggiungere velocemente i più bei borghi delle colline senesi, nonchè Siena che dista a meno di 5 km. A. G.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Sangallo Park Hotel
N. 8 di 40 a Siena
2.078 recensioni
Villa Scacciapensieri
Agriturismo Il Poggiarello

Conosci La Selva Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Selva Agriturismo

Struttura: La Selva Agriturismo
Indirizzo: Strada Pian del Lago 19, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.19 di 91 altri alloggi in Siena
Categoria hotel:3 stella/e — La Selva Agriturismo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Selva Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cascina Selva Ozzero
Agriturismo La Selva Vico Equense