La Selva Agriturismo
Hotel Minerva(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
607 USD
418 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Duomo(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
382 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Casa di Osio(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
151 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Italia(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
193 USD
181 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Hotel Executive(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
303 USD
139 USD
128 USD
Hotel Athena(Siena)
538 USD
472 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Garden(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
346 USD
309 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Siena Hostel Guidoriccio(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
52 USD
Expedia.com
1.045 USD
940 USD
Recensito 10 agosto 2011

Ero già stato in un agriturismo in toscana, ma questo è proprio un vero agriturismo, esperienza bellissima di relax completo, colazione ottima, appartamento confortevole, disponibilità e cordialità dei proprietari. Da qui siamo a soli 8 minuti dalla città di Siena e comodi a visitare le altre mete di interesse turistico come San Gimignano, Pienza, Montalcino, etc.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2011

Sono stata in questo delizioso agriturismo per il weekend del mio compleanno, tre giorni all'insegna della tranquillità e del più totale relax. La tenuta è qualcosa di delizioso, il tutto assolutamente curato e pulito. La struttura è immersa nelle colline senesi, insomma una posizione assolutamente strategica a soli 5 Km (15 minuti d'auto) da Siena. La colazione era deliziosa e gli ambienti ben curati, l'appartamento che ci è stato assegnato assolutamente pulito e con confort essenziali. Per chi cerca tranquillità e relax questo è il posto ideale. I proprietari sapranno accorgliervi nel migliore dei modi e il risultato sarà una piacevole vacanza immersa nel verde.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2011

Il posto che cercavamo, basta allontanarsi 4 km da siena, per immergersi nella campagna toscana. L'agriturismo la selva è il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza a contatto con la natura, per chi ama gli animali e i percorsi trakking, e conciliare l'interesse artistico delle città toscane. La struttura per quanto comoda è migliorabile attrezzandola di piccole comodità come l'aria condizionata nelle camere e un po di pulizia in piu della piscina.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2011

Ho trascorso le vacanzi pasquali con la famiglia in questo meraviglioso agriturismo situato in posizione strategica a pochi km dal centro di Siena. La cosa che più mi ha colpito (e che poche volte ho potuto riscontrare) è il fatto che le foto in internet sono veramente fedeli alla realtà. L'agriturismo è immerso nel verde, c'è un grande maneggio per la gioia dei bambini e gli appartamenti sono in ottimo stato, puliti e ordinati.
Prezzo in linea, titolari cortesi e disponibili. Mi sento decisamente di consigliarlo, veramente una bella esperienza !

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2010

sono stato in questo agriturismo dal 14 al 19 settembte 2010, mi sono trovato benissimo sia con il vitto che con l'alloggio.
Mario e tutta la sua famiglia sono stati gentili e cordiali, ritornerei molto volentieri
presso questo luogo.
Antonio Napoli