“in totale relax”

Classificato al n.20 di 91 altri alloggi a Siena
Catania, Italia
“in totale relax”
Recensito il 4 maggio 2011

Il posto che cercavamo, basta allontanarsi 4 km da siena, per immergersi nella campagna toscana. L'agriturismo la selva è il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza a contatto con la natura, per chi ama gli animali e i percorsi trakking, e conciliare l'interesse artistico delle città toscane. La struttura per quanto comoda è migliorabile attrezzandola di piccole comodità come l'aria condizionata nelle camere e un po di pulizia in piu della piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Affari
Conegliano
Recensito il 28 aprile 2011

Ho trascorso le vacanzi pasquali con la famiglia in questo meraviglioso agriturismo situato in posizione strategica a pochi km dal centro di Siena. La cosa che più mi ha colpito (e che poche volte ho potuto riscontrare) è il fatto che le foto in internet sono veramente fedeli alla realtà. L'agriturismo è immerso nel verde, c'è un grande maneggio per la gioia dei bambini e gli appartamenti sono in ottimo stato, puliti e ordinati.
Prezzo in linea, titolari cortesi e disponibili. Mi sento decisamente di consigliarlo, veramente una bella esperienza !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 21 settembre 2010

sono stato in questo agriturismo dal 14 al 19 settembte 2010, mi sono trovato benissimo sia con il vitto che con l'alloggio.
Mario e tutta la sua famiglia sono stati gentili e cordiali, ritornerei molto volentieri
presso questo luogo.
Antonio Napoli

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
jesolo
Recensito il 25 agosto 2010

L'agriturismo La Selva è un luogo molto accogliente, dalla simpatia e disponibiltà dei gestori all'ambiente circostante che infonde tranquillità.
Immerso nel contesto delle verde colline senesi si ha la possibiltà di passeggiate rilassanti all'interno della tenuta dove la natura fa da padrona.
Inoltre l'agriturismo si trova geograficamente in una posizione stratetigica per raggiungere velocemente i più bei borghi delle colline senesi, nonchè Siena che dista a meno di 5 km. A. G.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
Recensito il 16 agosto 2010

Un bellissima vacanza trascorsa in un meraviglioso angolo di natura, relax e cortesia.
Ottime le degustazioni.
Bellissimo il paesaggio che lo circonda.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 18 ottobre 2007

Sono stata in questo agriturismo per un week end in primavera è l'ho trovato splendido. La camera era abbastanza grande e confortevole, l'agriturismo tranquillo e ben curato e la sala dove abbiamo fatto colazione (vicino alla scala che conduce alla piscina) era deliziosa esattamente come le torte e le altre mille cose che abbiamo trovato per iniziare al meglio una giornata. Un posto veramente da consigliare!!
Claudia

• piaciuto di più — la piscina e la sala per la colazione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Maggio 2004, viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Sangallo Park Hotel
N. 8 di 40 a Siena
2.080 recensioni
Villa Scacciapensieri
Agriturismo Il Poggiarello

Conosci La Selva Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Selva Agriturismo

Struttura: La Selva Agriturismo
Indirizzo: Strada Pian del Lago 19, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.20 di 91 altri alloggi in Siena
Categoria hotel:3 stella/e — La Selva Agriturismo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Selva Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cascina Selva Ozzero
Agriturismo La Selva Vico Equense