Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni in questa splendida città. Aver soggiornato in questo hotel è stata la ciliegina sulla torta. Bella la struttura. Camera pulitissima ed accogliente . Personale squisito. Colazione ottima!( consumata fra l'altro in
uno spettacolare giardino) Ci torneremo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Lorenza C, Proprietario alle Hotel Santa Caterina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissima Nicoletta M,
Non ci sono parole per esprimere la gratitudine per la Sua bellissima recensione. La vera ciliegina sulla torta è il Suo apprezzamento: grazie di cuore.
Siamo stati veramente felici di averLe potuto dare il benvenuto tra noi e lo siamo ancora di più dopo aver letto che il Suo soggiorno sia stato particolarmente gradito.
Nel ringraziarLa ulteriormente e con la speranza di poterLe nuovamente dare il benvenuto tra noi, Le porgiamo i nostri più cordiali e calorosi saluti.

La Direttrice  e lo Staff dell’Hotel Santa Caterina

Recensito il 21 agosto 2018

L'hotel si trova a dieci minuti di piacevole cammino dal centro di Siena. Dispone di un magnifico giardino dove viene servita la colazione e mette a disposizione un parcheggio interno (a pagamento, ma si tratta di una cifra ragionevole) che permette di lasciare in tutta tranquillità l'auto per tutta la durata del soggiorno. Il personale è molto gentile e disponibile. Sebbene la stanza che ci è stata assegnata avrebbe bisogno di una ritinteggiatura e maggiore luce artificiale, il rapporto qualità/prezzo è comunque ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile dansan860,
grazie per aver scelto il nostro Hotel e per le Sue belle parole. I Suoi gentili suggerimenti ci spronano a migliorarci. I Suoi complimenti invece sono il miglior premio per il nostro lavoro quotidiano: GRAZIE.

Le porgiamo i nostri più cordiali saluti con la speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto tra noi.

Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro ho alloggiato 2 notti in una bella cameretta con ogni confort. Comodo al lavoro ed al centro... 10 minuti a piedi dalla piazza del campo e 15 dalla cattedrale. Fuori dalle ztl.Bel giardino ed ottimo panorama... Bello sia per lavoro che per divertimento MA estremamente tranquillo. Nota di merito per la ricca colazione con tanto di 'finocchiona'. Attaccato alla porta romana si entra subito nella contrada del Montone.
Grazie a Lucio che mi ha dato ottimi consigli per i posti e le viuzze da visitare.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Emanuele R,
le Sue gentili parole sono per noi motivo di vanto ed orgoglio. Grazie per aver scelto il nostro Hotel. Siamo veramente lieti di apprendere che il Suo soggiorno sia stato particolarmente gradito.
Con la speranza di poterLa nuovamente accogliere nel nostro Hotel Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 6 aprile 2018

Collocazione fascinosa, che costringe a varcare Porta Romana e godersi Siena dalla scalinata dei Servi, a due passi da quelli di Valdimontone ( ..il che per un foresto legato all'Oca per personalissimi motivi dal 1984 potrebbe non essere il massimo..) , "infestat"o da viaggiatori Francesi,Mittel-Germanici,Bavaresi e Tedeschi, oltre l'inevitabile mix anglo-toscano e barbaro-statunitense( IL che fa molto romanzo inglese di sognatori della Toscana , tra Foster e inglesi più o meno pazienti...), il "Santa Caterina" fa molto "ritorno ennesimo in Toscana: bellissimo giardino,bella sala vetrata per colazioni-che con più di 20 persone diviene il regno del mi scusi-sorry..., parcheggio stile rally molto simpatico,stanza...la 23...bella,essenziale,con finalmente meraviglioso letto ipercomodo....e doppi veri cuscini ( Ma dite qualcosa agli ottimi albergatori di Vienna e abroad...)
Personale molto vario ,solido, ora alla ricerca di una propria strada verso l'Inglese-ma che fatichino 'sti clienti con l'Italiano...noi all'estero lo si fa sempre con l'idioma locale!!!); ottima colazione, prezzi tra il creativo e l'obliabile vista la qualità del ricordo che lascia: un ricordo pieno di calore,concretezza e civiltà

Primo posto dove tornare o far tappa nella Città della Vergine per due innamorati- anzi tre, compreso nostro figlio che ci è nato - non della Toscana , ma del Senese tutto

Un grazie da parte nostra a tutto il personale, senza alcuna eccezione

Consiglio sulle camere: Siate modesti: dentro le camere sono essenziali e belle,fuori dalle finestre tutto è sublime (o quasi)
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Massimo F,

Calore, concretezza e civiltà. Con queste parole ha davvero decritto l’essenza del Nostro Hotel: GRAZIE!
Le Sue parole sono state veramente apprezzate da parte di tutto lo Staff. AverLa, insieme alla Sua famiglia, nel nostro Hotel è stato veramente un piacere ed un onore.
Leggere il Suo gradimento è impagabile. Grazie di cuore per aver voluto condividere la Sua esperienza su Tripadvisor !
Con la speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto tra noi,

Le porgiamo i nostri più distinti saluti

La Direzione e tutto lo Staff dell'HSC a Siena

Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Struttura ottima per una visita a Siena. Vicino a tutte le zone di interesse, come Piazza del Campo, il Duomo, il complesso di santa Caterina e san Domenico, raggiungibili tutti a piedi con tranquille passeggiate. Camera comoda e accessoriata. Colazione ottima. Comodo parcheggio interno a 15€ al giorno. E soprattutto personale gentilissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Beatrice M.
grazie per le Sue bellissime parole. Siamo veramente felici di poter constatare che il Suo soggiorno presso il nostro Hotel sia stato particolarmente gradito e che abbia potuto apprezzare ogni minima caratteristica della nostra struttura.
In attesa di poterLe dare nuovamente il benvenuto, Le porgiamo i nostri più distinti saluti.