Hotel Santa Caterina
Villa Scacciapensieri(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
373 USD
315 USD
  • Parch. gratis
Sangallo Park Hotel(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
293 USD
  • Parch. gratis
Hotel Duomo(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
613 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Tre Donzelle(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
130 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Siena(Siena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
221 USD
Cancelon
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 dicembre 2011

Ottima la posizione appena al di fuori della Porta Romana, con possibilità di parcheggio gratuito nelle vicinanza. Ottima l'ospitalità. Camera con balcone con vista sulle dolci colline senesi, curata nei particolari, ben insonorizzate. Ottima la pulizia. Ottima la qualità e la varietà della colazione preparata e servita con molto garbo. Ambiente curato e raffinato, gestito con sapiente maestria in tutti i particolari. Sicuramente ci ritorneremo per poterci gustare la prima colazione dal giardino.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

delizioso Hotel appena furi le mura, poche centinaia di metri e si è in Piazza del Campo, camere piccolone ma accoglienti ed arredate con molto buon gusto, il personale è gentilissimo e professionale, la pulizia ottima, così come la prima colazione servita da due gentilissime signore prodighe di complimenti e consigli, prezzo assolutamente allineato alla città, possibilità di parcheggio custodito. Ci torneremo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2011

l'hotel Santa Caterina si trova a pochi metri dalla Porta Romana che è uno degli accessi al centro storico della città. Questa ubicazione, fuori dalla zona ZTL, permette di arrivare comodamente con l'auto e di essere vicinissimi al centro per gli spostamenti pedonali. Nella zona si trova facilmente parcheggio e comunque l'hotel dispone anche di posti auto.Gli interni dell'hotel sono curati e una particolare menzione va fatta per la zona dedicata alle colazioni, molto gradevole e affacciata su un piccolo ma curatissimo giardino interno.
Le camere sono confortevoli e pulite, quella in cui ho soggiornato aveva la zona letto ubicata su di un soppalco.
Unica nota negativa: un caldo insopportabile. Anche altri clienti si sono lamentati di questa situazione nonostante in camera avessimo spento il riscaldamento. Per riuscire a dormire abbiamo dovuto lasciare la finestra aperta tutto il giorno alla faccio del consumo ecosostenibile.
Personale gradevole.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 dicembre 2011

L'albergo è molto comodo per chi arriva con la macchina (ci sono parcheggi sulla strada, ma anche a pagamento in albergo): l'auto può quindi essere lasciata poichè ci si trova a circa 5 minuti a piedi dal centro. L'accoglienza è gentile. Le stanze sono comode e pulite (unico neo la temperatura veramente alta!). La colazione non è il punto forte: non è stata molto varia e ricca e, credo a causa del fatto che fossimo pochi ospiti, non era molto fresca. Comunque nel complesso è da consigliare, anche per il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2011

Sono stata in questo piccolo Hotel due volte, per motivi di lavoro, e ne sono rimasta molto soddisfatta. Le stanze sono accoglienti e pulite e la posizione comoda per raggiungere il centro a piedi. A mio avviso lo staff è stato sempre impeccabile e gentilissimo e credo che questo sia un punto di forza dell'albergo. Consiglio a tutti di alloggiare al Santa Caterina.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari