Prenota in anticipo

Altre info
a partire da 290,70 USD
Altre info
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci vogliono più di 2 giorni a visitare l'intero complesso del duomo di Siena ma ne vale assolutamente la pena e con il biglietto da 25 euro la convenienza e totale! Una parola: meraviglioso!

Recensito il 14 maggio 2018

Stupendo scoprire questa parte duecentesca della cattedrale con degli affresci meravigliosi dai colori magnifici e vivissimi che sembrano fatti ieri. Raramente si ha la possibilità di ammirare delle opere d'arte così da vicino. Sinceramente gli autori non sono proprio notissimi, ma per il periodo penso fossero il massimo delle maestranze che si potessero impiegare. Ho notato una cosa fantastica: negli affreschi non sono rappresentate solo storie tratte dai vangeli canonici, ma anche da quelli apocrifi!!!

Recensito il 9 maggio 2018

Un opera fantastica che lascia il fiato sospeso !!! da ammirare con gli occhi e da vivere con le emozioni che trasmette il passeggiare in questo luogo sacro e storico.

Recensito il 21 aprile 2018

La visita di questo posto può essere fatta in silenziosa contemplazione cercando di assaporare tutte le grandiosità in essa contenute.

Recensito il 10 aprile 2018

sottostante al duomo, la cripta è ricca di pitture e sculture, da farla sembrare un museo. oltre alle audio guide, si può vedere un filmato che spiega il tutto.