“Stupendo ”

Da 63,76 USD*
Siena con la Contrada del Palio, San Gimignano e
Al n.15 in classifica su 155 Cose da fare a Siena
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Una delle chiese più belle e ricche in stile Romanico – Gotico italiano, uno vero e proprio scrigno di bellezza e di opere d’arte uniche! Il pavimento della navata è semplicemente straordinario.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci vogliono più di 2 giorni a visitare l'intero complesso del duomo di Siena ma ne vale assolutamente la pena e con il biglietto da 25 euro la convenienza e totale! Una parola: meraviglioso!

Recensito 14 maggio 2018

Stupendo scoprire questa parte duecentesca della cattedrale con degli affresci meravigliosi dai colori magnifici e vivissimi che sembrano fatti ieri. Raramente si ha la possibilità di ammirare delle opere d'arte così da vicino. Sinceramente gli autori non sono proprio notissimi, ma per il periodo penso fossero il massimo delle maestranze che si potessero impiegare. Ho notato una cosa fantastica: negli affreschi non sono rappresentate solo storie tratte dai vangeli canonici, ma anche da quelli apocrifi!!!

Recensito 9 maggio 2018

Un opera fantastica che lascia il fiato sospeso !!! da ammirare con gli occhi e da vivere con le emozioni che trasmette il passeggiare in questo luogo sacro e storico.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 aprile 2018

La visita di questo posto può essere fatta in silenziosa contemplazione cercando di assaporare tutte le grandiosità in essa contenute.

Gli utenti che hanno visto Cripta del Duomo di Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Cripta del Duomo di Siena? Condividi la tua esperienza!

;