Recensioni (1.758)
1.758 risultati
Recensito il 10 ottobre 2018

Un comodo albergo per visitare la città ad un prezzo abbastanza onesto. Reception cortese e disponibile alle informazioni. Camera pulita e confortevole anche se non molto moderna. Nel complesso lo consiglierei.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
MinervaSiena, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Paolo,
grazie per aver scelto il nostro albergo per il suo soggiorno a siena. sono lieta di sapere che si è trovato bene e l'aspettiamo per un altro piacevole soggiorno nella nostra romantica città.
Cordiali saluti dallo staff dell'Hotel Minerva

Recensito il 10 ottobre 2018

La struttura e le camere sono puliti e confortevoli. Il bagno é pulito e ben fornito, i letti comodi. La colazione é ricca e ottima. Frutta fresca. Personale gentile e dispinibile. Posizione centrale sia a piedi che per i mezzi. Ottimo rapporto qualitá/prezzo. Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sabrina,
grazie per aver soggiornato da noi e per aver trovato il tempo di scrivere questa bella recensione. Cosa aggiungere? Che l'aspettiamo per il prossimo soggiorno nella nostra romantica città.
Nel frattempo le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Lo staff dell'Hotel Minerva

Recensito il 9 ottobre 2018

l'hotel è in una posiziona ottimale per visitare il centro storico, in quanto situato proprio all'inizio di una isola pedonale che porta direttamente in centro. Non ha parcheggio ma è convenzionato ad un prezzo di 12€/notte per me un pò caro. Le camere sono pulite ma piccole, in quanto nella stanza non vi era presenza di sedia, tavolino, qualcosa su cui poggiare le cose. E vero che per una notte nulla succede ma comunque rimane la scomodità. Buona la pulizia struttura compresa.

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Alessandro,
grazie per averci fatto visita e per la sua recensione. Purtroppo, avendo solo il suo nome, non sono stata in grado di risalire alla stanza che le è stata assegnata. Solitamente in tutte le nostre stanze è presente un porta valigie e una scrivania con sedia, quindi mi pare strano che nella sua stanza non fossero presenti questi mobili.
Per quanto riguarda il garage se considera che i parcheggi pubblici hanno un costa di € 2.50 all'ora, direi che il nostro garage è decisamente conveniente.
L'aspettiamo per un'altra visita a Siena, questa volta in una camera di tipologia elegant che è più ampia e gode di una vista spettacolare sulla città.
Nel frattempo le inviamo i nostri migliori saluti.
Lo staff dell'Hotel Minerva

Recensito il 9 ottobre 2018

Siamo stati accolti perfettamente da sentirci subito a nostro agio buona posizione ti consente di raggiungere il centro in pochi minuti, comodissimo garage, albergo perfettamente pulito, personale molto qualificato

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Pippo,
grazie per aver scelto il nostro Hotel e per aver scritto questa bella recensione. sono lieta di sapere che si è trovato bene da noi e che Siena le è piaciuta.
L'aspettiamo per un altro piacevole soggiorno nella nostra incantata città.
Un saluto cordiale dallo staff dell'Hotel Minerva

Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

I soggiorno è stato eccellente x servizi la corazione la pulizia la gentilezza del personale la posizione tranquilla ma viCina al centro la stanza comoda e luminosa alla reception personale gentile e qualificato

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Dany,
grazie per averci scelto e per aver voluto condividere la sua esperienza su questa piattaforma. Sono contenta di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno in nostra compagnia. L'aspettiamo per una prossima visita alla nostra bella città e nel frattempo le inviamo i nostri più cordiali saluti.