Recensioni (1.758)
1.758 risultati
Recensito il 10 ottobre 2018

La struttura e le camere sono puliti e confortevoli. Il bagno é pulito e ben fornito, i letti comodi. La colazione é ricca e ottima. Frutta fresca. Personale gentile e dispinibile. Posizione centrale sia a piedi che per i mezzi. Ottimo rapporto qualitá/prezzo. Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
MinervaSiena, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Sabrina,
grazie per aver soggiornato da noi e per aver trovato il tempo di scrivere questa bella recensione. Cosa aggiungere? Che l'aspettiamo per il prossimo soggiorno nella nostra romantica città.
Nel frattempo le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Lo staff dell'Hotel Minerva

Recensito il 9 ottobre 2018

l'hotel è in una posiziona ottimale per visitare il centro storico, in quanto situato proprio all'inizio di una isola pedonale che porta direttamente in centro. Non ha parcheggio ma è convenzionato ad un prezzo di 12€/notte per me un pò caro. Le camere sono pulite ma piccole, in quanto nella stanza non vi era presenza di sedia, tavolino, qualcosa su cui poggiare le cose. E vero che per una notte nulla succede ma comunque rimane la scomodità. Buona la pulizia struttura compresa.

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Alessandro,
grazie per averci fatto visita e per la sua recensione. Purtroppo, avendo solo il suo nome, non sono stata in grado di risalire alla stanza che le è stata assegnata. Solitamente in tutte le nostre stanze è presente un porta valigie e una scrivania con sedia, quindi mi pare strano che nella sua stanza non fossero presenti questi mobili.
Per quanto riguarda il garage se considera che i parcheggi pubblici hanno un costa di € 2.50 all'ora, direi che il nostro garage è decisamente conveniente.
L'aspettiamo per un'altra visita a Siena, questa volta in una camera di tipologia elegant che è più ampia e gode di una vista spettacolare sulla città.
Nel frattempo le inviamo i nostri migliori saluti.
Lo staff dell'Hotel Minerva

Recensito il 9 ottobre 2018

Siamo stati accolti perfettamente da sentirci subito a nostro agio buona posizione ti consente di raggiungere il centro in pochi minuti, comodissimo garage, albergo perfettamente pulito, personale molto qualificato

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Pippo,
grazie per aver scelto il nostro Hotel e per aver scritto questa bella recensione. sono lieta di sapere che si è trovato bene da noi e che Siena le è piaciuta.
L'aspettiamo per un altro piacevole soggiorno nella nostra incantata città.
Un saluto cordiale dallo staff dell'Hotel Minerva

Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

I soggiorno è stato eccellente x servizi la corazione la pulizia la gentilezza del personale la posizione tranquilla ma viCina al centro la stanza comoda e luminosa alla reception personale gentile e qualificato

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
MinervaSiena, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile Dany,
grazie per averci scelto e per aver voluto condividere la sua esperienza su questa piattaforma. Sono contenta di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno in nostra compagnia. L'aspettiamo per una prossima visita alla nostra bella città e nel frattempo le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro mi reco spesso a Siena e diverse volte ho pernottato in questo storico albergo, sito fuori le mura della città. Direi un tre stelle discreto. All’ingresso, personale molto gentile, efficiente e preparato Ti accoglie per il Check-in.La location non è moderna ma piuttosto anni 70, rientrante nel contesto generale del quartiere e della città in generale. Le camere ,distribuite su più piani , sono di dimensioni piuttosto ristrette, ma si comprende chiaramente l’impegno della Proprietà a rendere quanto più accogliente l’ambiente per il cliente . Bello il panorama che si presenta alle camere poste sul retro .L’albergo ha un parcheggio interno ed una piccola sala per la colazione, piuttosto attrezzata (colazione internazionale). Ottimo posizionamento per la vicinanza con il centro della città. Buon rapporto qualità prezzo. Da consigliare.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Roberta,
grazie per il suo esaudiente riscontro sul nostro albergo. Sono felice di sapere che quando viene a Siena per lavoro, alloggia all'Hotel Minerva.
L'aspettiamo per la prossima trasferta e nel frattempo le inviamo i nostri più cordiali saluti.
lo staff dell'Hotel Minerva