Recensioni (2.379)
2.379 risultati
Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima giornata insieme ai miei colleghi e soci della banca, ottima organizzazione con almeno 150 persone presenti, camerieri molto cordiali e professionali. Aperitivo ricco ottimi primi risotto con radicchio e funghi e un buonissimo ragù di cinta senese

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 ottobre 2018

Abbiamo trascorso due notti in questo bel albergo immerso in uno splendido parco con piscina e campo da tennis e con una meravigliosa terrazza con vista panoramica sulla città.E' chiaro che con queste premesse l'hotel è ottimamente fruibile nella bella stagione, mentre nel periodo più freddo può essere penalizzante il fatto di essere ad una distanza di circa 30/40 minuti a piedi dal centro(di fronte all'hotel c'è comunque la fermata del bus che porta in p.zza Gramsci).La camera ,una classic nella dependance Belvedere(consiglio per la scelta della camera di consultare il sito dell'hotel dove le varie tipologie sono ben specificate),non molto ampia ma confortevole,ottimo materasso,grande tv sat,bagno maiolicato con doccia, buoni prodotti di cortesia.Personale, sia alla reception che in sala, veramente professionale, grande cortesia ,affabilità e gentilezza.La colazione veramente al top, ottima sia ne dolce che nel salato(torte squisite, ottimi pancakes con sciroppo d'acero,persino cioccolato caldo bianco). Abbiamo provato anche il ristorante" La Limonaia" e devo dire che,anche se le porzioni non erano molto abbondanti, tutto era ben cucinato(se posso dare un consiglio offrirei alla clientela un bel buffet di verdure onde arricchire qualche piatto come quello ad esempio di formaggi misti, che risulta misero).Nel complesso comunque un ottimo hotel senz'altro da consigliare.

Consiglio sulle camere: meglio le stanze al piano rialzato
  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
DirezioneGardenSiena, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2018

Buon giorno RenatoClara_F,

ringraziamo per il recente soggiorno e per aver usufruito dei nostri servizi di ristorazione, accettiamo di buon grado i suoi suggerimenti e ne discuteremo presto con il responsabile del Ristorante e Cucina, sono proprio questi i feedback che ci aiutano a migliorare e migliorarci.

ringrazio vivamente

Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per tre notti in questo hotel insieme alla mia famiglia. Ci hanno assegnato la dependance poiché avevamo un piccolo cagnolino. La stanza era pulita e molto spaziosa, con un piccolo terrazzo. Abbiamo usufruito del ristorante per la colazione ed era tutto molto buono con molta scelta sia di dolce che salato.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
DirezioneGardenSiena, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2018

Gentile Chiara F,

ringrazio per il vostro recente soggiorno, spero che il soggiorno sia stato di vostro gradimento, tornate presto a trovarci
un caro saluto da Siena

Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato stanotte in hotel garden ho speso 270 euro .hotel datato un bel po' water con poco getto d acqua un freddo boia panorama tetto.neppure accapatoio .non pulitissimo .bagnoschiuma che per aprirli ci vuole la laurea .mai più. 270 euro un ladrocinio

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
DirezioneGardenSiena, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2018

Gentile elisabetta327,

Mi dispiace veramente per la brutta esperienza, generalmente i nostri ospiti apprezzano sia la location, i nostri servizi ed anche le camere,specialmente le categorie più carine come quella che le è stata assegnata.
La spesa della camera mi scusi se la correggo è stata di E. 220,00 prezzo nettamente in linea con categoria offerta, periodo e occupazione generale della città di Siena (ovviamente ha acquistato il suo soggiorno in ultimo minuto su una data estremamente richiesta).
La vista della camera che ha occupato da su un pergolato in cotto toscano che si apre verso la campagna senese, molto apprezzata proprio per questa caratteristica dalla gran parte della nostra clientela.
I prodotti di cortesia che mettiamo a vostra disposizione sono alcuni dei migliori sul mercato, preparati con essenze naturali all'olio di Oliva certificati eco-friendly e quindi di origine naturale e non testati sugli animali (ma mai nessuno mi ha fatto presente la difficoltà nell'apertura o nel loro utilizzo).
Per il freddo, me ne faccio io una colpa (anche se non abbiamo armi da utilizzare).... ci dispiace ma non erano previste certe temperature a fine settembre, per noi è però proprio impossibile accendere i riscaldamenti (per normativa) almeno fino alla metà di Ottobre, ma sono certo che se avesse interpellato il personale di ricevimento, prontamente le avrebbe offerto o una soluzione alternativa (se disponibile) o sicuramente una coperta in aggiunta alla presente in camera da poter utilizzare per la notte.

Comunque visto il suo disappunto e la review così negativa rimango, come sempre, a sua completa disposizione per analizzare meglio ed insieme a lei la situazione.

Un cordiale saluto
Gianluigi Rubbioli - marketing@gardenhotel.it

Recensito il 24 settembre 2018

Ho soggiornata per una notte, per presenziare alla cena della vittoria del Drago!
Struttura molto ampia, immersa in un parco. Dotata di piscina, terrazzata per aperitivo e colazione, se si vuole. Parcheggio ampio. La struttura è adatta anche per cerimonie (abbiamo trovato un matrimonio) Camera pulita e confortevole. Colazione a buffet molto ricca e varia. Il centro di Siena si raggiunge in 5 minuti di auto. Il prezzo è corretto per la qualità del servizio e del confort.

Consiglio sulle camere: chiedete delle dependance, non unità centrale
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile CARLO G,

Un piacere avervi ospiti, certo si può fare sempre meglio.... e sono proprio le review come la vostra che stimolano tutti noi al fine di migliorare sempre di più i nostri servizi.

Ringrazio Vivamente