Recensioni (2.382)
2.382 risultati
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo dotato di un parco verde molto grande, bello e ben curato. Le stanze e tutti gli ambienti comuni sono ordinati, puliti ma datati ed andrebbero ristrutturati. Personale professionale. Colazione in linea con le quattro stelle dell'albergo.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
DirezioneGardenSiena, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018

Gentile Milo1356,

ringrazio per la review e mi preme comunicare che una struttura di lunga tradizione come la nostra ovviamente ha sempre bisogno di cure, amorevoli e dedicate, impieghiamo sempre risorse ogni inverno, periodo più calmo, per migliorare o ristrutturare alcune parti dell'hotel.
Apprezzo moltissimo il suo feedback sulla pulizia degli ambienti comprese le camere ed il merito è sicuramente di tutto lo Staff ai Piani che quotidianamente è impiegato in hotel.

Ringrazio da parte mia e di tutto lo Staff del Garden
Un caro saluto

Recensito il 8 settembre 2018

essendo un hotel 4 stelle pensavo una camera con un bagno un pò più moderno e pulito...:( letto comodissimo un riposo eccezionale. ma il bagno era minuscolo un vero peccato andrebbe ristrutturato
l'hotel è vecchio però per le caratteristiche di legge ha tutto quello che riguarda un 4 stelle
è un pò in abbandono il giardino così come le depandance delle camere e la sala pranzo
il personale però è estremamente gentile.. la cena non ci siamo trovati benissimo
ma la colazione internazionale è top.
frutta fresca intera e a pezzi
frutta sciroppata
macchina pancakes con sciroppo d'acero
macchina tostapane
confetture
torte di ogni genere
croassant
macchina del caffe anzi macchine sono 2 fanno una vera cioccolata non come quella degli altri alberghi che ti stoppa lo stomaco questa è fantastica.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
DirezioneGardenSiena, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Gentile Miky M,

ringrazio vivamente per la review e ci tengo a sottolineare che all' Hotel Garden di Siena serviamo: "una vera cioccolata non come quella degli altri alberghi che ti stoppa lo stomaco questa è fantastica"

Veramente Grazie :-)

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questa struttura il 5 settembre 2018 per un soggiorno di una notte e devo dire una notte da incubo tra la camera che si trova nel seminterrato dell' hotel con vicino i carrelli della biancheria e poi vogliamo parlare del materasso di pessima qualità con tutti bozzi per non parlare di tutti i rumori che si sentono dal vicino che ha russato tutta la notte e non siamo riusciti a dormire perché sembrava che era dentro la nostra stanza. La ragazza quando siamo arrivati ci ha detto che era l'ultima stanza ma io se avessi avuto una struttura a 4 stelle per non perdere la clientela non l'avrei neanche proposta e il prezzo pagato di 135.00 compreso di tassa soggiorno
Secondo me è troppo alto per la mia camera avrei pagato 30 euro categoria 2 stelle. Nel complesso la struttura sarebbe da ristrutturare perché qualche stella è cadente.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel Garden... location incantevole ed elegante nel cuore di Siena per rendere unico il giorno del nostro matrimonio. La professionalità dello staff ci ha aiutato a trasformare in realtà le nostre idee per accogliere al meglio i nostri amici. La cucina semplice, gustosa e raffinata del super chef Andrea ha deliziato il palato di tutti. La discrezione del maitre Natale ha supervisionato su ogni dettaglio facendo sì che la serata fosse perfetta. Un ringraziamento speciale al responsabile Gianluigi che ci ha guidati e consigliati con il sorriso e professionalità.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
DirezioneGardenSiena, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2018

Gentile _arbiabarbara,

E' stato per tutti noi un vero piacere accompagnarvi alla realizzazione di un giorno così importante, dai semplici dettagli, che poi semplici non sono mai..., al menù ed infine alla sera del Banchetto. Ringrazio vivamente per i complimenti, ma fanno parte del nostro bagaglio professionale che impieghiamo con molto piacere a servizio dei nostri ospiti.

Vi auguro felicità e prosperità a nome mio e di tutto il personale del Garden
Un caro saluto a lei e consorte

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione per raggiungere le mura sia a piedi che con i mezzi (la fermata del bus è subito fuori il parcheggio)
Tutti sono molto gentili e disponibili dal personale della reception a quello di sala.
Bellissima la terrazza panoramica dove si può cenare e gustare un buon aperitivo/merenda nel pomeriggio.
Camere spaziose e curate. Buona la pulizia
Animali domestici accettati
Piscina molto bella con disponibilità di teli e lettini.
Campo da tennis (racchette e palline in reception)
Unico suggerimento: se a cena fosse proposto anche un buffet di verdura sarebbe perfetto.

Ha soggiornato a: agosto 2018

Gentile Paola C,

ringrazio per il recente soggiorno e non dubitate a contattarci in futuro per una nuova fuga a Siena,
Un caro saluto

Gianluigi Rubbioli & tutto lo Staff