Recensioni (2.360)
2.360 risultati
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questa struttura il 5 settembre 2018 per un soggiorno di una notte e devo dire una notte da incubo tra la camera che si trova nel seminterrato dell' hotel con vicino i carrelli della biancheria e poi vogliamo parlare del materasso di pessima qualità con tutti bozzi per non parlare di tutti i rumori che si sentono dal vicino che ha russato tutta la notte e non siamo riusciti a dormire perché sembrava che era dentro la nostra stanza. La ragazza quando siamo arrivati ci ha detto che era l'ultima stanza ma io se avessi avuto una struttura a 4 stelle per non perdere la clientela non l'avrei neanche proposta e il prezzo pagato di 135.00 compreso di tassa soggiorno
Secondo me è troppo alto per la mia camera avrei pagato 30 euro categoria 2 stelle. Nel complesso la struttura sarebbe da ristrutturare perché qualche stella è cadente.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel Garden... location incantevole ed elegante nel cuore di Siena per rendere unico il giorno del nostro matrimonio. La professionalità dello staff ci ha aiutato a trasformare in realtà le nostre idee per accogliere al meglio i nostri amici. La cucina semplice, gustosa e raffinata del super chef Andrea ha deliziato il palato di tutti. La discrezione del maitre Natale ha supervisionato su ogni dettaglio facendo sì che la serata fosse perfetta. Un ringraziamento speciale al responsabile Gianluigi che ci ha guidati e consigliati con il sorriso e professionalità.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
DirezioneGardenSiena, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Gentile _arbiabarbara,

E' stato per tutti noi un vero piacere accompagnarvi alla realizzazione di un giorno così importante, dai semplici dettagli, che poi semplici non sono mai..., al menù ed infine alla sera del Banchetto. Ringrazio vivamente per i complimenti, ma fanno parte del nostro bagaglio professionale che impieghiamo con molto piacere a servizio dei nostri ospiti.

Vi auguro felicità e prosperità a nome mio e di tutto il personale del Garden
Un caro saluto a lei e consorte
Gianluigi Rubbioli

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione per raggiungere le mura sia a piedi che con i mezzi (la fermata del bus è subito fuori il parcheggio)
Tutti sono molto gentili e disponibili dal personale della reception a quello di sala.
Bellissima la terrazza panoramica dove si può cenare e gustare un buon aperitivo/merenda nel pomeriggio.
Camere spaziose e curate. Buona la pulizia
Animali domestici accettati
Piscina molto bella con disponibilità di teli e lettini.
Campo da tennis (racchette e palline in reception)
Unico suggerimento: se a cena fosse proposto anche un buffet di verdura sarebbe perfetto.

Ha soggiornato a: agosto 2018

Gentile Paola C,

ringrazio per il recente soggiorno e non dubitate a contattarci in futuro per una nuova fuga a Siena,
Un caro saluto

Gianluigi Rubbioli & tutto lo Staff

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un hotel davvero ben posizionato, elegante, raffinato, con una vista mozzafiato, personale preparato, cortese e professionale. Una colazione davvero ricca e di buona qualità (l'unica "pecca" non c'era il latte parzialmente scremato). Possibilità di usufruire della piscina, che dopo un viaggio sotto il sole è stato un vero toccasana. Da consigliare.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
DirezioneGardenSiena, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Buon giorno Barbara C,

ringrazio vivamente per la recensione e per il vostro recente soggiorno a Siena, mi interfaccerò subito con il reparto che segue le colazioni per ciò che riguarda la disponibilità del latte scremato.

Vi ringrazio nuovamente e vi aspetto presto per un nuovo soggiorno

I nostri migliori saluti
Gianluigi Rubbioli & the Staff

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo incantevole posto tramite uno smartbox che avevo da tempo e che finalmente ho deciso di utilizzare con il mio ragazzo per concederci due giorni in tranquillità.
Era compresa una notte in stanza standard, colazione tipica e 45 minuti di spa.
Che dirvi?
Una cosa incantevole!
L’hotel si presenta in modo davvero semplice e curato, personale gentilissimo alla reseption pronto ad accogliervi con calore ed entusiasmo (la ragazza ci ha addirittura consigliato una cittadina non troppo distante da visitare, lasciandoci una mappa del posto).
La camera nella sua semplicità ci ha stupiti non appena siamo entrati, doccia enorme, accappatoi per la Spa ben ordinati sul letto, una pulizia eccellente e un buon profumo di pulito. (Carinissima anche la donna delle pulizie che ci ha aiutati con la chiave elettronica per la camera!)
Il centro benessere rimette al mondo: bagno turco, sauna, pediluvio, doccia emozionale, doccia finlandese e idromassaggio vi lasceranno a bocca aperta; per non parlare delle tisane che potete degustare fra un momento di relax e l’altro.
La colazione altrettanto magnifica, fornita di tutto, dal salato al dolce.

Insomma le recensioni negative non rendono affatto giustizia a questo posticino fantastico in cui ho lasciato un pezzetto di cuore.
Sicuramente torneremo!

Gentile Eleonora M,

ringrazio per le belle parole ma leggendo bene il vostro commento credo che abbiate sbagliato hotel, non abbiamo pacchetti smartbox e nei nostri servizi non è presente la Spa.

Rimango comunque a vostra disposizione

Gianluigi Rubbioli