“Pizza deliziosa”

Al n.116 in classifica su 577 Ristoranti a Siena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima serata in questa pizzeria!
Antipasto a buffet buono, pizza super, dolci buoni, servizio ok, prezzo buono.
Complimenti torneremo sicuramente!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina del posto, personale competente e gentile, ottima rapporto qualità prezzo, da passarci ogni volta che si va a Siena.

Recensito 3 maggio 2018

Siamo approdati in questo ristorante la sera del 31 dicembre alle 21, abbiamo atteso un po' per entrare ma visto che non avevamo neanche prenotato non si poteva pretendere di più. Ristorante molto caratteristico e comodo da raggiungere da Siena. Abbiamo preso 4 antipasti, un primo due secondi e una pizza, un litro di vino della casa e 3 dessert per un totale di 110€.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Diamo stati a cena in questo locale, spinti dalle buone recensioni. Già a partire dalla prenotazione telefonica, siamo stati sollecitati ad arrivare ad un orario ben preciso, che poco si conciliava con le nostre esigenze. Camerieri non presenti, ci ha servito cortesemente il trafelato proprietario, non proprio a suo agio tra le domande dei diversi tavoli. Cibo ottimo, specie il tagliere e i pici al ragù. Tempo ultra rapidi, prezzi sopra la media. Posizione del locale tra le colline del Chianti. Tutto sommato, un buon locale, ma niente di eccezionale.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante per caso durante un viaggio in Toscana, attratti dal numero di auto nel parcheggio.
Cucina casereccia molto buona.
Presi pici all'aglione, tagliatelle alla capannina (ragù e funghi) è una grigliata di carne. La carne ottima!!!
Abbiamo visto servire una fiorentina spettacolare.
Buoni anche i dolci

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!