Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel per una notte, per un congresso. Hotel ottimo sotto ogni punto di vista. Interni bellissimi è molto curati, personale cortese, camera pulitissima e confortevole e con bagno spettacolare. Cibo del ristorante ottimo. Unici difetti: hotel un po’ imbucato da trovare, senza cartelli sulla strada principale, il riscaldamento in Camera non funzionava, ho avuto un po’ freddo.
Nel complesso consigliatissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L'hotel è poco fuori la città. Per arrivare alle mura serve la macchina. Ma è un buon hotel con servizio molto cordiale e competente, camere spaziose e colazione piu che discreta. Nel bagno c è la vasca invece che la doccia. Piscina pulita e molto bella. Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Four Points by ... S, Direttore alle Four Points by Sheraton Siena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Iralc
grazie per la gradita recensione. in effetti consigliamo taxi per andare in centro per il semplice motivo che essendo una piccola città medioevale, ci sono pochi parcheggi e non economici. Speriamo di rivederla presto.

Recensito 5 settimane fa

Location perfetta perché vicino alla città di Siena, fuori dalle mura e dalle zone a traffico limitato. Accoglienza perfetta, alla reception abbiamo incontrato personale professionale e cordiale. Molto carina e rilassante la piscina. Camera spaziosa, pulizia e moderna, anche se il bagno era piccolino e da migliorare esteticamente. Letto comodo. Da migliorare la colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Moira
la ringraziamo per la gradita recensione e speriamo la prossima volta di poterle offrirle un livello di soddisfazione maggiore

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto curato e pulito. Al tempo si chiamava hotel degli ulivi. Ottimo personale, molto disponibile. Vi ho soggiornato per una sola notte. Unica pecca è aver pagato due e dico due pomodori come se avessi preso un piatto di prosciutto crudo! Questo l ho davvero trovato un assurdo. Lo consiglio comunque.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Parcheggio interno. Grande ingresso con sala TV satellitare, mentre in camera niente satellite, camere ampie e confortevoli con aria condizionata,colazione di alto livello con molta varietà e qualità,personale gentilissimo,pulizia ovunque,piscina esterna che non ho provato ma che sembrava molto funzionale.
Prezzo alto ma ho trovato un' offerta su TripAdvisor e ho speso pochissimo. Conveniente e ottimo anche il ristorante interno
Per visitare Siena è perfetto

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia