“quattro stelle....cadenti”

Eco LeaderLivello Argento
vieste
“quattro stelle....cadenti”
Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stata in quest'hotel per trascorre il capodanno a Siena.
Ho scelto quest'albergo per la posizione centrale anche se le recensioni erano di pareri discordanti. Le foto dell' hotel lo facevano apparire strepitoso,ma in effetti non è così! l'hotel Execelsior è un albergo datato , rimodernato ,stile design Non so' se le stanze siano tutte uguali,,personalmente sono stata in una standard,piccola ma vivibile, per terra un'orribile moquette( di questi tempi esiste ancora???) quanto mai sporca e alle pareti carta da parati,macchiata anche quella.Bagno grande , ristrutturato. pulito alla meglio.
Sono stata in quest'albergo 3 giorni e la sensazione che ho avuto è stata quella di non essere importante per loro ,Niente è studiato perchè il cliente si senta immediatamente il benvenuto! Reception lentissima, cuscini del letto scomodissimi,colazione ricca ma con delle orribile bevande servite dai distributori,caffè e cappuccini si possono anche richiedere al bar ,a pagamento ,ma il gusto non cambia molto.Vale la pena soggiornare in quest' hotel solo per la posizione centrale , se ci sono offerte ,perchè il rapporto prezzo qualità ,con tariffe normali è pessimo,e se non si è in macchina perchè non ha parcheggio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Recensito il 1 gennaio 2012

All'esterno e in prossimità dalla porta troppe foglie accumulate del vento. Il pavimento dell'atrio è sporco. Il personale al desk è gentilissimo ed efficente. Nei corridoi dell'hotel aleggia alle 14:30 uno sgradevole odore proveniente dalle cucine del ristorante. La stanza è parecchio usurata, caldissima. Tutto il resto: posizione e colazione sono molto buone. Il prezzo un po' caro ma si paga la posizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
italia
Recensito il 16 dicembre 2011

era da molto tempo che non passavo la notte nella catena NH, e devo dire che è una struttura molto elegante che esiste da anni a Siena e da non molto è diventata NH. Camere silenziose e molto curate in particolare il bagno, spazi comuni molto puliti e sobri pagano un pò il gusto che appartiene al passato, personale simpatico e affabile. Colazione continentale con parecchie cose fresche, wifi a pagamento (ahimè!!), situato molto vicino al centro. Mi sento di darvi un consiglio sull'unico neo: IL PARCHEGGIO, la struttura si affida ad un parcheggio pubblico con sbarra. Piccolo inconveniente che una volta a settimana viene occupato da mercato (giovedì credo) quindi accertatevi con il personale se volete ritrovare l'auto il giorno dopo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Carpi, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 27 novembre 2011

Sono stato una sola notte, tra l'altro mentre vi soggiornava la squadra dell'Inter, il ché ha portato ad un fisso stazionamento di tifosi davanti all'hotel che per sicurezza ha bloccato le porte. Inoltre, proprio a causa della partita che si è svolta domenica pomeriggio, si è dovuto parcheggiare lontano a causa del divieto di sosta in tutta l'area. Consiglio di verificare prima di andarci il calendario del campionato! . Ma a parte questo si tratta di una struttura all'altezza delle grandi catene internazionali. Io avevo una stanza di categoria media (non ricordo come la chiamano), che si affaccia sul retro, verso lo stadio. SIcuramente la colazione non è stata il massimo, soprattutto per via dell'utilizzo di macchinetta automatiche per caffè, the, e cappuccino.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel a un prezzo medio/alto per un week end un po' esagerato... Cordialità e professionali gli addetti ricevimento, ubicazione ottima in pieno centro di Siena, Colazione deludente per 2 cose;il personale e la mancanza di un servizio caffetteria a vista ossia solo distributori di Caffe e altre bevande calde imbevibili!!!!Camere un po' vecchie hotel datato... Lo rifarei solo per la posizione'!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Roma
Recensito il 17 novembre 2011

Ho soggiornato all'nh Excelsior di siena. Personale molto cordiale, escludendo il personale del ristorante svogliato e poco attento ai bisogni del cliente, struttura molto curata e ottima posizione. L'unica "delusione" è stato il piccolo buffet delle colazioni, da definire insolito pensando alla solita colazione nh.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 3 novembre 2011

Sono stato in vari NH peró questo hotel non mi ha soddisfatto del tutto ... Ottima la posizione vicino al centro però attigua al terminal autolinee causando molta rumorositá a tutte le ore ... Parcheggio praticamente inesistente ( 7 posti auto in tutto ) .... Camera tripla con annesso letto da " campeggio" ... Cassaforte che non ho potuto utilizzare x problemi tecnici (mancanza manutentore ?!) ....Personale professionale ... Colazione buona e ben fornita ...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
Palazzo Ravizza
N. 3 di 40 a Siena
1.416 recensioni
Sangallo Park Hotel

Conosci NH Siena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Siena

Struttura: NH Siena
Indirizzo: Piazza La Lizza | Stadium, City Centre, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Siena
N. 5 hotel di lusso a Siena
Categoria hotel:4 stella/e — NH Siena 4*
Tra le colline e gli uliveti della magnifica Toscana, l'hotel NH Siena (precedentemente NH Excelsior) offre ai visitatori una suggestiva combinazione di eleganza e fascino storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Odigeo, Priceline, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Siena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Siena
Jolly Hotel Siena