“Gravemente insufficiente”

Classificato al n.39 di 40 hotel a Siena
Certaldo, Toscana, Italy
“Gravemente insufficiente”
Recensito il 1 gennaio 2012

Buona l'accoglienza, pessima la camera per non parlare dei letti, del telecomando che non funziona e dell'acqua fredda. Riscaldamenti spenti, una stufetta da bagno piccolissima che non riscaldava quasi nulla, l'ascenore che vibra tutto come se stesse per cadere a pezzi da un momento all'altro almeno la colazione è stata buona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Como, Italia
Recensito il 23 ottobre 2011

ho prenotato in questo hotel visto il basso prezzo nel mese di agosto... beh.. avrei preferito un prezzo più alto ma un minimo di condizioni igieniche. la stanza aveva la moquette sporca e in pessime condizioni. lo spazio di tutta la camera era ridotto, ho provato a fare la doccia... impossibile: scarico intasato. conclusione.. ho dovuto chiedere l'intervento di qualquno nella recepcion. mi hanno dato una nuova stanza, avrei preferito la stanza con lo scarico intasato, la nuova camera aveva il bagno molto sporco, con una tenda per la doccia piena di muffa, il letto era scomodissimo provando a capire il perche..beh non si dorme su le doghe in legno ma su un pezzo di compensato per di più sfondato., il pavimento sporco con dei cotton fioc usati per terra, la pulizia non essiste in questo hotel. conclusione: dormire era impossibile.. alla prima luce dell alba siamo scappati senza guardarci indietro.posti come questo hotel non dovrebbero neanche essistere, non merita le stelle, e sicuramente se la azienda A.S.L di siena si faccese un giretto gli farebbe un grosso favore a tanti viaggiatori che ancora non sanno dove vanno a finire.

I viaggiatori adorano questi hotel a Siena

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Recensito il 12 ottobre 2011

Non ho parole per descrive lo squallore di questo hotel...stanza sporca con polvere da reazione allergica...per non parlare del bagno che se ne cade letteralmente a pezzi con una tenda per la doccia da far venire il tetano(tanto é stato lo schifo che non abbiamo avuto il coraggio di fare la doccia)...colazione inesistente...da far chiudere!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Milano
Recensito il 10 settembre 2011

un hotel che sembra cadere a pezzi, non adeguato al costo. Soprattutto per un 2 stelle. In agosto 70 euro senza nemmeno la colazione. Camere con ventilatori, tv dello scorso secolo, letti sporchi, bagno piccolissimo nel quale a stento si riusciva a tenera alzato il coperchio del wc, visto che era stato progettato vicino al portarotoli. Inoltre ascensore traballante, vibrante e dai mille rumori. Ho avuto paura che potesse cadere da un momento all'altro. Ve lo sconsiglio caldamente

Recensito il 29 agosto 2011

L' hotel è situato a 700 metri da Piazza del Campo ed è perfetto come punto d'appoggio per visitare la città a piedi.
La fermata del bus si trova di fronte all' entrata ed è comodissima per chi arriva e parte dalla stazione.
Calorosa l' accoglienza, nota davvero dolente: la stanza.
Praticamente un buco, la doccia inesistente ricavata montando una tendina accanto al water nello spazio di 1 metro quadro scarso =(
Consigliato a chi è disposto un minimo ad adattarsi, si trovano ottime offerte su expedia. ( l' ultima notte ci è stata regalata )

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 12 luglio 2011

Siena dopo il Palio di luglio si spengne e l'accoglienza che ho ricevuto al Piccolo Hotel Il Palio mi è stata tanto di conforto. Piccolo e ed accogliente in pieno centro e comodissimo e facilmente raggiungibile! Pulito e raccolto ha fatto sì che mi coccolasse nel lungo silenzio notturno di questa città incantata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Cosenza, Italia
Recensito il 29 giugno 2011

io e mio marito abbiamo soggiornato presso questa struttura per tre notti...non vedevo l'ora di andarmene...Bagni microscopici, stanze rumorosissime e vecchie, il pavimento delle stanze è rivestito di moquettes lurida. Le pulizie erano giornaliere ma impercettibili e la colazione scarsissima, per prendere un caffè la mattina c'era un distributore automatico (ma solo la prima mattina poi si è rotto...quindi niente di caldo!!!). Comunque, non appena si entra nella hall, l'hotel fa una buona impressione così come la signorina della reception è stata sempre molto gentile. Le tovaglie nel bagno erano sempre molto pulite...ma solo le tovaglie perchè i bagni erano davvero in condizioni pessime ed ho dovuto richiedere e ricordare di farli pulire. Comunque è troppo caro l'hotel per quello che offre anzi carissimo...è all'incirca uno squallore!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Albergo Cannon d'Oro
Relais degli Angeli
Relais degli Angeli
N. 3 di 40 a Siena
Punteggio 5.0 su 5 90 recensioni

Conosci Piccolo Hotel Il Palio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel Il Palio

Struttura: Piccolo Hotel Il Palio
Indirizzo: Piazza del Sale 18, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.39 di 40 hotel in Siena
Categoria hotel:2 stella/e — Piccolo Hotel Il Palio 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel Il Palio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Palio Siena
Hotel Il Piccolo Palio Siena