“PER CONOSCERE SIENA”

Al n.8 in classifica su 25 Cibo e bevande a Siena
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: E 'molto facile trovare tour della Toscana e Siena, ma se si vuole conoscere la vera Toscana e non sfiorarne solo la superficie, venite e visitatela con noi. Siamo in grado di portarvi dove nessun altro può ....scoprirete posti fuori dai tradizionali giri tuistici e potrete scoprirne la vera atmosfera con guide esperte e professionali. Siamo in grado di personalizzare il tour sulle vostre richieste, basta solo chiedere! A differenza di altre società non abbiamo prezzi prefissati, lavoriamo con voi per soddisfare le vostre esigenze di budget costruendo un tour personalizzato. Viaggiare non significa solo visitare un posto nuovo,ma abbracciare le emozioni che proviamo e le memorie che portiamo indietro con noi.... Allora, cosa c'è di meglio che andare a degustare i vini rossi,l' olio extra vergine di oliva,il formaggio pecorino e di vedere piccole belle città e panorami mozzafiato? Ma abbiamo intenzione di mostrarvi molto di più di questo ... guardate le nostre proposte!
to
“PER CONOSCERE SIENA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

A fine maggio ci siamo recati a Siena con la curiosità di conoscere le bellezze artistiche e culturali di questa città , ricca di fascino e ospitalità indescrivibili . E grazie alla professionalità e disponibilità della signora Paola che si è impegnata
affinché tutte le nostre curiosità venissero soddisfatte , ci ha permesso di trascorrere
una vacanza bellissima .Da non sottovalutare l'impegno con cui Paola ci pure fatto vivere
lo spirito e l'antagonismo che anima le loro contrade .
Tutto li suo impegno a fatto sì che la nostra vacanza è trascorsa in maniera ottimale.
Torino - Piera & Pino .

Visitato a Maggio 2012

Sao Paulo, SP
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Paola la migliore Guida della Toscana !!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Paola è una persona che ti fa conoscere i migliori posti della Toscana, compagnia gradevole, gentile,intelligenti e molto colta, sembra di farti tornare in dietro al tempo con le storie che ti racconta .L'ultima parola per Paola ..... Eccezionale!,
Raccomando a tutti i suoi servizi
Grazie
Roberta Riboni

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Take Me Out in Tuscany hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Take Me Out in Tuscany? Condividi la tua esperienza!