Tripadvisor

Al n.156 in classifica su 574 Ristoranti a Siena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Ristorante in cui ritornare sicuramente, gestore e personale di sala simpaticissimi, ottimi gli affettati e squisito il crostino nero.....

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho passato il compleanno della mia bimba. .in ottima compagnia e abbiamo mangiato squisitamente
Da tornare .

Ottima accoglienza
Ottimo il menù
Personale qualificato
Siamo stati veramente bene
E ovviamente cibo buono e pizza fantastica

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Poche parole per descrivere "il Masgalano": qualità ottima, camerieri e gestore simpatici e gentili, location comoda da raggiungere e con bella vista sul centro storico della città.
Particolare nota di riguardo sulla carne: bistecca alla fiorentina di qualità e cottura eccezionali.
Da ritornarci, consigliato

Recensito 4 settimane fa

Ambiente accogliente e personale molto educato,abbiamo mangiato molto bene,ottima qualità prezzo e vi consiglio di provare l'osso buco

Gli utenti che hanno visto Il Masgalano hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Il Masgalano? Condividi la tua esperienza!